• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti banda c

niky 79

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
38
scusate la mia ignoranza per quanto riguarda l'argomento....vorrei qualke kiarimento.Per usufruire della banda c che cosa devo possedere?Posseggo una parabola 80 120 decoder zendher dx 2202dove nelleimpostazioni c'e la voce osc c band e motore sat tacer.che devo fare ci vuole un lnb speciale?E poi per quanto riguarda la ricEzione dei canali da quale satellite inizio?
 
info

120 e meglio!lnb banda c
ti conberebe iniziare a 5owest e un satelite molto forte in banda c
 
allora devo solo acquistare ul lnb per banda c e poi posso iniziare lA MIA RICERCA?conoscete il prezzo di un lnb specifico per la banda c e se si dove lo posso acquistare
 
Importante

.....diciamo che la partenza con una parabola da 85 cm di diametro inizi a captare qualche cosa di arabo o russo ..... poi inizi pian piano con una maggiore di diametro , credi che basti ...... ma , provi con una 180 cm di diametro ...... ti accorgi che non basta .... ti chiedi come e' possibile ? ... non tutti i satelliti sono uguali .... per tanti fattori ...... una dish piena da 2,5 metri ti risolve i problemi .... specialmente su trasmissioni Latinoamericane e delle parti dei versanti nord/sud Asiatici ( Pakistan , India , Indocina , Russia ) ....
Dipende sempre da quello che vorresti vedere .....
 
Indietro
Alto Basso