• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke tech 3100 plus in arrivo..

blackghost

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
2.480
Località
south italy
salve a tutti sono in attesa di ricevere il decoder in oggetto.....
volevo sapere alcune info,potenzialità note e nascoste..insomma un po di tutto.
grazie
 
ricevero' oltre al decoder un amplificatore di segnale...è indispensabile o potrei farne a meno visto che ho la visuale sempre libera?
ce lo monto o no?
 
L'ho acquistato circa un mese fa ed ancora non l'ho scoperto completamente.
Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto particolarmente per la semplicita' di inserimento dei dati necessari(firmware ecc) tramite la porta usb.
In pochi minuti lo sistemi e poi puoi gustarti subito le sue capacita'.Non c'e' incluso nessun amplificatore di segnale e quindi penso che non ci sia la necessita' e non ho letto nel suo manuale la raccomandazione di inserirlo.
Lo uso con un rotore (metodo Usals).Il firmware mi e' stato consigliato il CTECH3100Plus_142p_20090714 con la lista per rotore GIO®GIO_team_ctech_mot_usals.ndf ultima uscita del 22.11 u.s.
Buon divertimento
 
thx adalberto..io l'ho preso in +, magari faccio una prova del segnale con e senza..chissa', al max avro' buttato 7 euri..non vedo l'ora che mi arrivi..

Ma se cambi il firmware non perdi la garanzia?
 
Anche io l'ho preso in piu'.Di decoder ne ho una decina, sono un appassionato hobbyista del Sat.Per l'immissione del nuovo firmware e la garanzia penso proprio di si, anche se quello originale si puo' scaricare dal download di questo forum.Altra cosa che mi ero dimenticato di dirti (forse gia' conoscerai) che il decoder ha la possibilita' tramite la porta USB dell'applicazione di un HD esterno e quindi registrazioni infinite.
A tal proposito e per la sua preparazione ti consiglio di dare uno sguardo su http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87909.
 
blackghost ha scritto:
nella confezione è escluso il cavo scart?devo prenderlo a parte?cosa include la confezione?
Oltre al decoder ci troverai il manuale in italiano,il telecomando e le due batterie per il suo funzionamento.Il cavo scart dovrai acquistarlo.
 
Adalberto. ha scritto:
Oltre al decoder ci troverai il manuale in italiano,il telecomando e le due batterie per il suo funzionamento.Il cavo scart dovrai acquistarlo.

e nemmeno un cavo sat con connettori???:5eek: per collegarlo alla tv intendo
 
ecco cosa vuol dire acquistare su internet!!! ho ordinato e pagato il 3100 plus nero e cosa mi è arrivato?????????
IL 2500 PLUS!!!CHE COSTA MENO!!!:mad: :mad:
 
Ora ho bisogno del vs aiuto..di tutti:
l'ho montato ugualmente:

Parabola 80cm
lnb dual feed universale

satellite hotbird
alimentazione lnb: ON
TIPO LNB: UNIVERSAL
COMM. DISEQC: 1.0/1.1
COMMITTED 2
UNCOMMITTED 1

LIVELLO 96%
QUALITA 22%

cosa c'è che non va?
 
fai le cose con calma...prova prima se fa, con un solo LNB e punta hotbird 13 est. Carica lista canali e metti il decoder su un canale in chiaro, poi sistemi l'antenna...solo quando vedi il canale selezionato sei sicuro di essere sul satellite giusto!

P.S. io il clarke 2100 lo comprai anni fa dallo sponsor in alto a sinistra e non ho avuto sorprese!
 
cortexandra ha scritto:
fai le cose con calma...prova prima se fa, con un solo LNB e punta hotbird 13 est. Carica lista canali e metti il decoder su un canale in chiaro, poi sistemi l'antenna...solo quando vedi il canale selezionato sei sicuro di essere sul satellite giusto!

e come si fa con un solo lnb se stanno attaccati ?èun monoblocco...o forse non ho capito come fare....hotbird13...a me c'è scritto solo HOTBIRD
 
hai caricato la lista dual feed? Bene! Vai su un canale in chiaro e sistema l'antenna fino a che vedi il canale. L'antenna la hai sistemata tu, c'era gia'?


LIVELLO 96%
QUALITA 22%

cosa c'è che non va?

probabilmente sei su un altro satellite!
 
@ Blackghost
Quando l'ho acquistato, il 14 ottobre scorso, ero ben a conoscenza sia del prezzo(84 euro+trasporto) che di quanto era a corredo.Ho ordinato quello color Silver e di quel colore e' giunto.Se fosse stato un modello diverso certamente non l'avrei ritirato (il pagamento l'ho fatto contrassegno per evitare brutte sorprese) oppure lo avrei rimandato indietro.Certamente i commercianti disonesti ci provano.
Scusami ho veduto ora che mentre stavo scrivendo eri gia' occupato con la programmazione ed ho notato che hai un ottimo aiuto.Buon divertimento.
 
cortexandra ha scritto:
hai caricato la lista dual feed? Bene! Vai su un canale in chiaro e sistema l'antenna fino a che vedi il canale. L'antenna la hai sistemata tu, c'era gia'?


LIVELLO 96%
QUALITA 22%

cosa c'è che non va?

probabilmente sei su un altro satellite!


come si carica la lista dualfeed?
 
Adalberto. ha scritto:
@ Blackghost
Quando l'ho acquistato, il 14 ottobre scorso, ero ben a conoscenza sia del prezzo(84 euro+trasporto) che di quanto era a corredo.Ho ordinato quello color Silver e di quel colore e' giunto.Se fosse stato un modello diverso certamente non l'avrei ritirato (il pagamento l'ho fatto contrassegno per evitare brutte sorprese) oppure lo avrei rimandato indietro.Certamente i commercianti disonesti ci provano.
Scusami ho veduto ora che mentre stavo scrivendo eri gia' occupato con la programmazione ed ho notato che hai un ottimo aiuto.Buon divertimento.

anche io contrassegno, ma se il pacco è chiuso come potevo vedere il contenuto?

cmq mi faccio restituire i 10 euro di differenza...sono uguali solo che manca lo slot per la cam....( che mai prendero')...
 
cortexandra ha scritto:
hai caricato la lista dual feed? Bene! Vai su un canale in chiaro e sistema l'antenna fino a che vedi il canale. L'antenna la hai sistemata tu, c'era gia'?


LIVELLO 96%
QUALITA 22%

cosa c'è che non va?

probabilmente sei su un altro satellite!

l'ho sistemata io...inclinazione 42.1 ( orta nova FG)
 
Indietro
Alto Basso