• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke tech 3100 plus in arrivo..

blackghost ha scritto:
intendi dire il primo fila dell'elenco in questo link:?

http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=17
Le indicazioni posso fornirtele anche io visto che blackghost forse e' occupato.
Si,si tratta proprio di quello.E' un file zippato.Metti nella pennetta il primo files e la inserisci nella porta USB.Attendi che la riconosca.Vai sul menu'->usb->trasferimento dati->digita il pin->scegli il file della pennetta e scarica.Se non lo hai cambiato il pin e' composto da quattro zeri.
 
Ultima modifica:
fatto...in parte.
Hotbird segnale e qualità intorno ai 92/96%...
Astra segnale 96 qualita 22 ( linea rossa )

ma xke' i canali hotbird compaiono tutti con il simbolo $ e non posso vederli?parlo anche di rai1,canale 5 etcetc...
 
Io uso un elenco diverso per tutti i satelliti,sempre dello stesso autore, ma quello motorizzato perche' ho il rotore.
I canali criptati a me piu' che con il $ sono contrassegnati nella parte destra dell'elenco con il simbolo dell'Euro.Non so dirti la ragione per cui i tuoi sono tutti contrassegnati.Prova a mandare la seconda lista che e’ piu’ semplce con lo stesso sistema.
 
blackghost ha scritto:
fatto...in parte.
Hotbird segnale e qualità intorno ai 92/96%...
Astra segnale 96 qualita 22 ( linea rossa )

ma xke' i canali hotbird compaiono tutti con il simbolo $ e non posso vederli?parlo anche di rai1,canale 5 etcetc...

allora caro foggiano...sul 59 hai Puglia channel? Bene, lo vedi? Il dualfeed è montato correttamente? Sbrigati che domenica c'è la partita!
 
Non avevo letto la qualita' che e' molto bassa,dovrebbe essere molto ma molto di piu'.Guarda di nuovo il setup per antenna.Ripeto io ho il rotore ed e' altra cosa.Aiutati con il manuale allegato.Non sono sicuro in questo caso di darti l'aiuto necessario.
Mentre scrivevo ha risposto cortexandra e quindi ti lascio in buone mani
 
monta il dual feed come nella foto, inserisci la lista canali dualfeed e non toccare nulla ...vai su puglia channel e quando vedi allora la parabola è puntata bene. Ciao
 
blackghost ha scritto:
no al contrario :crybaby2: :crybaby2:

quello che non ho capito bene è come impostare il discorso COMMITTED,UNCOMITTED,DISEQC...

l'ho montato al contrario ma non ho la possibilità di provarlo...per ora.

in merito al discorso che non ho capito, sai dirmi tu qualcosa?
 
una curiosittà:

è preferibile montare la parabola sullo scorrimano del balcone, quindi esposta all'acqua se dovesse piovere, o magari all'interno del balcone?
la pioggia insomma influisce sul segnale/qualità?
 
cortexandra ha scritto:
è sempre meglio che la parabola non sia esposta a acqua e vento...per il disecq leggi questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10612

quando monti il dualfeed correttamente facci sapere. Ciao


ok...ma deve avere una distanza minima dal muro? ( intendo ovviamente la parte posteriore della parabola rispetto alla parete perimetrale)
 
blackghost ha scritto:
ok...ma deve avere una distanza minima dal muro? ( intendo ovviamente la parte posteriore della parabola rispetto alla parete perimetrale)
Intervengo ancora perche' proprio in questi giorni sono stato alle prese con la mia parabola e penso che la mia esperienza possa esserti utile.L'ho applicata a muro proprio per evitare il piu' possibile l'esposizione ad acqua e vento,pero' ha il suo contro.Il supporto che la tiene(nel mio caso ad L) ha una distanza limitata dal muro alla parabola.
Non accade nulla nel tuo caso con un monoblocco dual feed ma nel caso del rotore la parete dove e' applicato il supporto, impedisce alla parabola stessa,particolarmente se di grandi dimensioni, di fare l'intera escursione.Quindi fai tutti i dovuti calcoli secondo le intenzioni che hai.La vicinanza della parabola alla parete non incide assolutamente sulla ricezione.
 
benissimo il mio 3100+ è arrivato...sistemata la parabola un po' + al riparo e stando alle mie regolazioni ( è la prima volta che faccio sta cosa) ho ottenuto questi risultati:

NOME SATELLITE : LIV.SEGNALE : QUALITA'

Hotbird 97% - 93%
Astra1 96% - 75%
Amos1/2 97% - 93%
Nilesat 97% - 93%

Questi sono gli unici 4 satelliti dove ho le BANDE VERDI

Ora che devo fare?????:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
blackghost ha scritto:
benissimo il mio 3100+ è arrivato...sistemata la parabola un po' + al riparo e stando alle mie regolazioni ( è la prima volta che faccio sta cosa) ho ottenuto questi risultati:

NOME SATELLITE : LIV.SEGNALE : QUALITA'

Hotbird 97% - 93%
Astra1 96% - 75%
Amos1/2 97% - 93%
Nilesat 97% - 93%

Questi sono gli unici 4 satelliti dove ho le BANDE VERDI

Ora che devo fare?????:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ma tu hai un dual feed? Hai scaricato e messo via usb i settings dual-feed per il Clarketech?
Così vedrai solo i tuoi 2 satelliti con i canali aggiornati (hotbird ed astra, presumo).

Amos e Nilesat sono altri satelliti ma se non hai una motorizzata o un super multi-feed, stai solo ricevendo una frequenza di hotbird presente anche su quei satelliti, ecco il perchè della banda verde

ciao
 
4 satelliti con un dualfeed? Ripeto cosa dovresti fare: carica lista dual feed, metti su un canale in chiaro, esempio Puglia channel...e sistema l'antenna fino a che vedi appunto Puglia channel. Poi possiamo andare avanti.
 
Indietro
Alto Basso