• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte da SKY tramite 48398?

armada4

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
525
Scusate se è gia stato trattato l' argomento, ma mi è arrivato l sms un oretta fa, che dice: Sky abbassa i prezzi!
Scopri il listino e l' offerta a te dedicata, rispondi gratuitamente con scritto SKY a questo sms e i autorizzi a contattarti.
Qualcuno ha ricevuto un sms del genere?
 
e' simile a quello..

inviato da timspot.....48420
Cerchiamo cavia che risponda....
:D :D :D
 
In questi mesi, di sms del genere, ne avrò ricevuti una decina...Mai chiamato e mai dato il consenso, che chiedevano, per contattarmi...;)
 
armada4 ha scritto:
Scusate se è gia stato trattato l' argomento, ma mi è arrivato l sms un oretta fa, che dice: Sky abbassa i prezzi!
Scopri il listino e l' offerta a te dedicata, rispondi gratuitamente con scritto SKY a questo sms e i autorizzi a contattarti.
Qualcuno ha ricevuto un sms del genere?
anche ad un mio amico ex abbonato a sky gli è arrivato oggi...
 
A quanto pare nessuno che abbia risposto ed abbia ricevuto qualche offerta allettante....
 
mess appena arrivato sul telefonino:

lasciati stupire da Sky: da oggi puoi avere cinema, 40 canali di mondo a tua scelta e MySky a soli 34 euro al mese.Chiama subito il 8000.....
Se interessa qualcuno ....a me no!
 
Io ho ricevuto il messaggio ed ho pure risposto. Loro mi hanno detto che mi avrebbero richiamato al piu' presto, ma ancora niente. L'episodio e' successo il 22/11.
 
hibleus76 ha scritto:
lasciati stupire da Sky: da oggi puoi avere cinema, 40 canali di mondo a tua scelta e MySky a soli 34 euro al mese.Chiama subito il 8000.....
Se interessa qualcuno ....a me no!

a me si! :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso