• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke-Tech HD 6600 SST PVR HDTV

mentek

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Ottobre 2006
Messaggi
98
Credo sia uno dei nuovi modelli della CT

Multiple Tuner 2 x DVBS2, 1x DVB-T
Supporta Mpeg 2, Mpeg 4/H.264
DVB-S / S2 Conforme
Risoluzione video: 576i, 576p, 720p e 1080i
Uscita HDMI (vers. 1.2 a)
Schermo del display a colori reali
Cerca Multi satellite
Disecq 1.0, 1.1, 1.2 e 1.3 (USALS)
16 Favorites Liste
Funzioni di editing Elimina: spostare, bloccare, saltare preferiti, e rinominandoli
L'ordinamento in ordine alfabetico, sistema di crittografia, o transponder Channel
Mehrsparchige UI
Installation Wizard
Extended EPG e programmazione del timer tramite EPG
Teletext e sottotitoli
fino a 10000 canali memorizzabili
Preprogrammato
Uscita Dolby Digital (via HDMI)
Impostazione Dolby sincrono
YUV (componente di uscita)
Pronto per 2,5 e 3,5 SATA HDD PVR
Riproduzione MP3 e Jpeg
100 Mbps Network Connection
Porte USB 2.0 sul frontale e posteriore
VFD Display
2 slot Common Interface
2 lettori di schede
Parental Controls
Standby consumo inferiore a 1 Watt
 
RASPUTIN ha scritto:
Se lo possono anche tenere visto il pessimo supporto che offrono ultimamente sui propri prodotti
quoto al 1000:D non ne venderanno neanche mezzo in Italia se non iniziano a trattare meglio i propi clienti;) e ben gli sta:D
 
Però le caratteristiche tecniche sono ottime. Peccato che c'è quel problemino con Sky ultimamente.
Unica cosa i due card reader sono tutti e due conax, potevano metterne uno viaccess, ad esempio.
 
ZWOBOT ha scritto:
Però le caratteristiche tecniche sono ottime. Peccato che c'è quel problemino con Sky ultimamente.
Unica cosa i due card reader sono tutti e due conax, potevano metterne uno viaccess, ad esempio.
Problemino con Sky? in che senso? E' compatibile con sky o no? Mi farebbe molto piacere saperlo visto che sono interessato al prodotto.... naturalmente solo se è compatibile con sky... grazie a tutti?
 
vampirone ha scritto:
Problemino con Sky? in che senso? E' compatibile con sky o no? Mi farebbe molto piacere saperlo visto che sono interessato al prodotto.... naturalmente solo se è compatibile con sky... grazie a tutti?
certo che e' compatibile..basta caricare un firmware patchato cosi i cardreaders diventano multi codifica.;) ciao
 
vampirone ha scritto:
Problemino con Sky? in che senso? E' compatibile con sky o no? Mi farebbe molto piacere saperlo visto che sono interessato al prodotto.... naturalmente solo se è compatibile con sky... grazie a tutti?

Qui sopra ti hanno risposto esattamente, ma hai visto che hai quotato un messaggio del 2009? Le cose sono cambiate da quell'epoca. ;)
 
ZWOBOT ha scritto:
Qui sopra ti hanno risposto esattamente, ma hai visto che hai quotato un messaggio del 2009? Le cose sono cambiate da quell'epoca. ;)




Wow!!! è difficile fare tutto ciò? Cosa significa caricare un firmware patchato così i cardreaders diventano multi codifica? :icon_redface: Significa per caso fare un aggiornamento normale del firmware tramite la funzione aggiorna nel menù del decoder? o qualcosa d'altro? A quanto avete capito non sono uno che ne mastica di questa materia però ho tanta voglia di imparare e capire ( naturalmente con il vostro aiuto :icon_redface: ). Volevo ancora chiedere se questo decoder è capace di gestire contemporaneamente tre schede: TVsat, Mediset Premium e Sky; poi se dopo la memorizzazione dei canali è possibile sapere a quali satelliti appartengono (Hot Bird, Astra, Eutelsat, Turksat... etc). Grazie a tutti

:5eek: Sono davvero un fenomeno..... non mi ero accorto che questa discussione era partita nel 2009 :lol:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso