• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

t-rex vs dragon

titobitta

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2004
Messaggi
12
ciao a tutti !
prima di postare, ho letto un pò nel forum e mi pare di aver capito che le due cam sono simili, ed è proprio qui che chiedo: io vado benissimo con un 5100 e la drag, un mio amico, anche lui con il 5100, mi chiede di procurarne una, ma dove vado abitualmente mi dice che le ha finite e mi vuol rifilare una t-rex, cosa dite, la compro? non è che siccome non le vende me ne vuole sbolognare una ?
e comunque, qual'è la migliore delle due voledo farle leggere l' abbo skif??
 
Sono identiche vai tranquillo,tant'e'che usano gli stessi files!
Ciao :icon_wink:
 
come ti hanno detto sono la stessa cosa
Comunque le migliori Dragon (compatibili con TUTTO)restano le vecchie hardware 3.01 ... non piu sul mercato pero'
 
T-Rex non è altro che il nuovo nome delle Dragon abbandonato per questione di diritti proprio sul nome Dragon.
 
beh... grazie a tutti !
più chiaro di così...
intanto che aspettavo ho provato a mettere sul 5100 un vecchio firm che lo fa lavorare insieme a una cam irdeto: ho visto i 009400 in via e 0030 in sec poi nulla di più! eppure mi risulta che un amico vede ancora ( da milti mesi ) parte dei 007c00 ... è una questione di files sulla fun?
 
Claudio77 ha scritto:
T-Rex non è altro che il nuovo nome delle Dragon abbandonato per questione di diritti proprio sul nome Dragon.
Ho utilizzato per diversi mesi e senza problemi una 3.2 in uno hyundai 1000. Ora , forse per una manovra errata (ho sfilato la loader prima di spegnere il decoder?), il decoder non riconosce più la cam . Sarei tentato di passare ad una T-rex,che mi sembra di capire sia "quasi" identica alla 3.2(veramente introvabile?) ma mi sorgono dubbi sulla compatibilità con il mio hyundai 1000. ...se non ricordo male,tale decoder è incopatibile anche con la 4.1. Grazie a chi proverà a chiarirmi le idee.
 
Indietro
Alto Basso