• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySKyHD compreso

cozval

Digital-Forum Master
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
767
Sul sito sky, al listino prezzi, per il pacchetto completo (5 generi mondo + sport cinema e calcio) a 69 euro/mese c'è riportato il logo "MySkyHD compreso".


Cosa si intende visto che , provando a fare un abbonamento online, chiedono comunque i 99 euro al mese di attivazione del myskyhd e che per avere il canone gratuito bastano solamente due pacchetti premium?

Grazie
 
Perchè l'attivazione una tantum è gratuita solo per l'HD normale, non per il MySkyHD, mentre è gratuito il canone.

tabelle_prezzi_skyHD_myskyHD.gif
 
Forse mi sono spiegato male.... :D

Simulando la stipula di un contratto su www.sky.it con :

- mondo completo + sport + cinema + calcio vengono richeisti 99 euro di attivazione per il MySkyHD (e 69 euro al mese)

- mondo completo + sport + cinema vengono richiesti 99 euro di attivazione per il MySkyHD (e 56 euro al mese)

La domanda è : Visto che per entrambi i pacchetti il canone del mysky (7,63 euro) è compreso nell abbonamento (avendo due pacchetti "premium") cosa significa la voce "Myskyhd compreso" che viene riportata, nel listino prezzi, solamente al pacchetto completo da 69 euro?
 
cozval ha scritto:
Visto che per entrambi i pacchetti il canone del mysky (7,63 euro) è compreso nell abbonamento (avendo due pacchetti "premium") cosa significa la voce "Myskyhd compreso" che viene riportata, nel listino prezzi, solamente al pacchetto completo da 69 euro?
Significa proprio che il canone del MySkyHD è compreso, dai due pacchetti premium in su, ma l'attivazione si paga sempre e comunque.

Se invece tu stipulassi ad esempio 3 generi+cinema con il MySKYHD pagheresti oltre alla attivazione di 99 euro anche il canone del decoder che è 7,63.
 
kellone ha scritto:
Significa proprio che il canone del MySkyHD è compreso, dai due pacchetti premium in su, ma l'attivazione si paga sempre e comunque.

Se invece tu stipulassi ad esempio 3 generi+cinema con il MySKYHD pagheresti oltre alla attivazione di 99 euro anche il canone del decoder che è 7,63.

Ma nel listino prezzi il logo "Myskyhd compreso" è solo sul pacchetto completo (5 generi + 3 premium) non sugli altri!
 
se fai sky tutto incluso (TV full hd) e abbonamento full (5 generi mondo + 3 p.premium) non paghi l'attivazione del myskyHD! :D
 
interheaven ha scritto:
se fai sky tutto incluso (TV full hd) e abbonamento full (5 generi mondo + 3 p.premium) non paghi l'attivazione del myskyHD! :D

E se non prendo la TV? Nel listino non si parla di vincoli alla tv (ho un 52" non me ne faccio niente dei loro tv :D )

Beh a questo punto forse conviene... si paga 13 euro in piu al mese per il calcio (69 contro 56) per 12 mesi = 156 euro, ma risparmiando i 99 euro di attivazione alla fine si paga solamente 57 euro in piu per il 1 anno ... :D
 
mica chi prende la tv nn paga il myskyhd? cioè io ho full + myshy.. se prendo la tv mica sborso solo 50 euro x il tv ?
 
per chi prende la tv, il mysky hd lo paga allo stesso prezzo dell'hd, cioè 49 euro, quindi 50 euro ti anticipo tv + 49 euro di installazione/attivazione mysky hd. questo per gli abbonati full.
 
pietro89 ha scritto:
per chi prende la tv, il mysky hd lo paga allo stesso prezzo dell'hd, cioè 49 euro, quindi 50 euro ti anticipo tv + 49 euro di installazione/attivazione mysky hd. questo per gli abbonati full.

E chi non prende la tv quanto paga?

E... visto che ci sei e sembri molto ferrato in materia :D , per l'installazione della parabola con un lnb a 4 uscite (e 2 cavi) a piano si paga comunque 29 euro o c'è un sovrapprezzo come quando si monta un SCR (attorno ai 40 euro) ?
 
il mysky hd costa 99 euro + canone per chi ha meno di due pacchetti premium.

nelle installazioni per chi si abbona, secondo la carta servizi, un lnb a 4 uscite + 2 cavi costano 69 euro. se ti abboni prendendo il mysky hd credo che queste due cose siano incluse nelle 99 euro (io quando presi il mysky, l'installatore mi mise un lnb a 4 uscite e non me lo fece pagare).
http://www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/Cond_Residenziali_SiebelSales_23102009.pdf
 
pietro89 ha scritto:
il mysky hd costa 99 euro + canone per chi ha meno di due pacchetti premium.

nelle installazioni per chi si abbona, secondo la carta servizi, un lnb a 4 uscite + 2 cavi costano 69 euro. se ti abboni prendendo il mysky hd credo che queste due cose siano incluse nelle 99 euro (io quando presi il mysky, l'installatore mi mise un lnb a 4 uscite e non me lo fece pagare).
http://www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/Cond_Residenziali_SiebelSales_23102009.pdf

E allora torniamo all'inizio....

Guarda l'immagine del listino prezzi qui sotto:

skyprezzipacchetti.png


Nel pacchetto full ( e solo nel pacchetto full) è riportato "my sky hd gratis".

Da qui la mia domanda per capire se per mysky hd per il pacchetto full si intende che non si paga neanche i 99 euro di attivazione visto che il canone è incluso anche per gli altri pacchetti (mondo+sport+cinema oppure mondo+sport+calcio)
 
cè però anche questa:

img_prezzi_c_tv.gif

credo quindi valga questa, visto che al momento della sottoscrizione dell'abbonamento i 99 euro risultano da pagare.
 
pietro89 ha scritto:
cè però anche questa:

img_prezzi_c_tv.gif

credo quindi valga questa, visto che al momento della sottoscrizione dell'abbonamento i 99 euro risultano da pagare.

Attivazione di myskyhd allo stesso prezzo di hd..... ma l'hd "normale" costa sempre 99 euro come attivazione???
 
Lo stesso dubbio era venuto a me che ho il full e vorrei prendere la tv

semplicemente se non hai il pacchetto full, attivare l'offerta tv+decoder hd viene 99€, se vuoi anche il myskyHd ti viene 149€

se invece hai il pacchetto full attivare l'offerta tv con myskyhd viene 99€, ossia lo stesso prezzo del normale decoder Hd ;)
 
Indietro
Alto Basso