• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con l'area fai da te

daniel320d

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
95
Una domanda:

E' da stamattina che non mi lascia entrare nell'area Fai da te sul sito di Sky dicendo che il mio contratto è cessato o inconsistente e di contattare il servizio clienti.Premetto di non aver mandato nessuna disdetta.Può essere un problema di sistema o devo proprio contattare il servizio clienti? Grazie a chi mi può aiutare
 
da stamattina non mi funziona più il fai da te... spero di non essere l'unico (vorrei aggiungere un pacchetto al mio abbonamento)
 
un'ora fa sono stato in uno sky center per sostituire il decoder e mi hanno detto che è da stamattina che il sistema di sky è in tilt
 
Ieri sera il call center era completamente intasato...Addirittura la voce preregistrata mi diceva che le linee erano tutte occupate e di richiamare più tardi...
 
Il servizio è momentaneamente indisponibile.
Verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.


In questo momento...Succede anche a voi? Risegnalo che le linee al call center sono intasate...
 
emma ha scritto:
secondo te Burchio l'offerta delle tv è un successo?

dal callcenter sono rimaste solo tv 32 pollici...
da euronics unieuro ipercoop expert nella mia piccola ridente cittadini...sono rimaste pochissime tv.
 
Uso questo 3d per non aprirne un altro per segnalare che è di nuovo disponibile dal fai da te la possibilità di acquistare il ticket cinema 4 mesi. (magari a qualcuno per natale interessa). Auguri a tutti.
 
Ciao, uso anch'io questo 3d per chiedere a chi è iscritto all'area fai da te del sito sky, e ha attivo il multivision con l'hd sulla prima scheda, se nella sezione servizi premium, avete anche voi la possibilità di richiedere sky hd a 49 euro.

Io avendo il multivision con già l'hd sulla prima scheda, non dovrebbe apparire, se non fosse riferito alla richiesta hd sul multivision (cosa attualmente impossibile).

Grazie per le risposte e Auguri di Buon Natale a Tutti
 
Mah, io come servizi Premium ho la possibilità di aggiungere il Multivision (ma non c'è scritto HD), possibilità che comunque cliccando mi viene negata consigliandomi di telefonare.
Anch'io ho l'HD sulla scheda principale e il Multivision in SD.
 
Indietro
Alto Basso