• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi mi aiuta a scegliere per la disposizione ?

gigiata

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
1.363
ho un hd ready samsung collegato in hdmi con sky hd. pero' la tv non ha il ddt integrato . ho un dvdrecorder con hdd dove ho collegato una scart che arriva alla tv x registrare e l'altra dal decoder di sky sempre x registrare. devo aggiungere ahime' un ddt con component ma non li ho trovati. hdmi non posso perche' ho sky. quindi solo con scart ma se volessi registrare da ddt ? devo collegare una scart al dvd recorder ma le 2 scart sono occupate(tv +
decoder sky x registrare) . un ddt con due prese scart sicuramente ma x registrare forse trovare cavo scart da una parte e dall'altra i tre cavi rca (giallo,rosso e bianco) da collegare al dvd recorder? attendo suggerimenti in merito . grazie!!!!!
 
Se prendi un decoder DTT con due scart non hai problemi.

Puoi collegare cosi:

Sky box tramite HDMI alla Tv,poi colleghi una scart dello Sky box alla Av1 della TV ,poi dalla seconda scart dello sky box ,vai alla scart del decoder DTT ,poi dalla seconda scart del decoder DTT ,vai alla scart del dvd recorder ,infine la seconda scart del dvd recorder la colleghi alla Av2 della TV
 
Indietro
Alto Basso