• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema: Sermonti, "boris" Sara' L'anticinepanettone 2010

beh...io vado a vedere quello...

chissà se useranno uno slogan del tipo...

boris il film di natale...MOLTO ITALIANO :D

se diventasse lo scary movie nostrano...cioè la prima serie è una presa in giro continua delle nostre serietv...
 
Burchio ha scritto:
beh...io vado a vedere quello...

chissà se useranno uno slogan del tipo...

boris il film di natale...MOLTO ITALIANO :D

se diventasse lo scary movie nostrano...cioè la prima serie è una presa in giro continua delle nostre serietv...
aspettiamo e vediamo ;)
 
Riporto questo vecchio 3d in alto visto che domani uscirà il film di Boris, e ieri gli abbonati di sky cinema hanno potuto vedere 5 minuti del film... Pare che gli autori con il film abbiano voluto dire basta al progetto. Non ci sarà ne un secondo film ne una quarta stagione... mi dispiace...
 
Ieri ho visto i primi cinque minuti del film, troppo forte la cena al cinema quando Rene e andato a vedere il film Natale al Polo Nord ed è uguale a tutti i cinepanettoni di DeSica :badgrin: :badgrin:
 
secondo voi può apprezzare questo film anche chi non ha mai seguito la serie? Perchè il cast mi attira...c'è anche il grande Tirabassi, uno dei miei attori preferiti! ;)
 
loro dicono che il film è stato pensato anche per quelli che non hanno mai visto la serie tv, quindi....;)
 
anti cinepanettone...o semplicemente cineCOLOMBA...poi se non esce il 1 aprile un film "incentrato" su un pesce...quando doveva uscire :D
 
lo chiamano cine pesce d'aprile... Vorrei andare a vederlo solo che non è al momento in programmazione al cinema
 
W LECCE & INTER ha scritto:
secondo voi può apprezzare questo film anche chi non ha mai seguito la serie? Perchè il cast mi attira...c'è anche il grande Tirabassi, uno dei miei attori preferiti! ;)
si... la particolarità anche della serie è che la puoi cominciare a seguire quando vuoi...
Tirabassi nella serie è stato molto divertente è apparso solo in tre puntate ma è stato fantastico...

Comunque scelta coraggiosa quella di chiudere la serie... Almeno si evita di finire come altri telefilm che fanno il rimpasto.

Ho notato con piacere dalla locandina che il film è stato prodotto anche da Rai cinema... bene peccato non l'abbiano trasmessa la rai la serie... su rai tre ci sarebbe stata benissimo
 
ok, perfetto, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, credo proprio che non me lo perderò ;)
 
Indietro
Alto Basso