• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non trovo piu' la scheda...

mistero71

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
20
ciao a tutti sono nuovo..ho un problema.. torno dal lavoro e nn trovo piu' la skeda nello skybox... il fgilio di 6 anni mi dice che e stata la piccola a prenderla..stavano fuori a giocare la teneva in mano..fatto sta che sta skeda nn riesco piu' trovarla e da 2 ore che la cerco...cosa devo fare x averne 1 nuova???
 
strano evento...prendi mysky che almeno la scheda è nascosta da uno sportellino :D

a parte tutto........

nn so se richiedendone una nuova per la sua "rottura"...te ne inviano una nuova...o se vogliono vedere la vecchia.

NON DIRE CHE L'HAI PERDUTA XKè CI SONO DELLE PENALI DA PAGARE
 
Burchio ha scritto:
strano evento...prendi mysky che almeno la scheda è nascosta da uno sportellino :D

a parte tutto........

nn so se richiedendone una nuova per la sua "rottura"...te ne inviano una nuova...o se vogliono vedere la vecchia.

NON DIRE CHE L'HAI PERDUTA XKè CI SONO DELLE PENALI DA PAGARE
scusa ma se nn la trovo?? e gli dico che e rotta cosa gli mando indietro...cmq 30€ devo pagare mi anno detto... sto aspettando email di conferma...
 
scusa mi viene da ridere, comunque credo tu debba chiamare sly al piu' presto e spiegare cio' che e' successo, paghi cio' che c'e' da pagare, 30 euro mi sembra e ti ridanno un'altra scheda.
 
anton ha scritto:
scusa mi viene da ridere, comunque credo tu debba chiamare sly al piu' presto e spiegare cio' che e' successo, paghi cio' che c'e' da pagare, 30 euro mi sembra e ti ridanno un'altra scheda.

infatti ho chiamato mi anno detto di mandargli un email,e sto aspettando la conferma tutto qui...
 
mi è capitata la stessa cosa...ho messo sotto sopra il salotto...e alla fine il mio bimbo di 4 anni lo aveva nascosto tra i suoi giochi.
Per paura che gli dessi una sculacciata, negava ogni sua implicazione nella scomparsa della tessera.:D
 
omaradsl ha scritto:
mi è capitata la stessa cosa...ho messo sotto sopra il salotto...e alla fine il mio bimbo di 4 anni lo aveva nascosto tra i suoi giochi.
Per paura che gli dessi una sculacciata, negava ogni sua implicazione nella scomparsa della tessera.:D
cercherei di ottenere qualche informazione dai bambini :D
 
a volte nn devono essere necessariamente piccoli...un bambino di 10 anni dalle mie parti si è AUTONASCOSTO il joypad della playstation...per evitare che la madre glielo requisisse...peccato che nn si sa + dove sia andato a finire il joypad...e quindi va ricomprato...

mi sembrano troppo intelligenti sti bambini :D :D :D
 
miiiii lo torvata che fortunaaaaaaaaaaaa ahahahhahahaha:D
stava dentro i termosifoni incastrata:D :D e vai ahahhahahahahah...
 
mistero71 ha scritto:
miiiii lo torvata che fortunaaaaaaaaaaaa ahahahhahahaha:D
stava dentro i termosifoni incastrata:D :D e vai ahahhahahahahah...
Spero che i termosofoni fossero spenti............altrimenti si potrebbe essere surriscaldata un po troppo!:D :D :D
 
alfry ha scritto:
Spero che i termosofoni fossero spenti............altrimenti si potrebbe essere surriscaldata un po troppo!:D :D :D

no no tranquillo funziona alla grande:D
 
Ultima modifica:
axx stamattina mi anno disattivato la skeda...
li chiamo e mi dicono che anno spedito la nuova e anno bloccato quella...
ma come li ho avvisati che lo trovata mi anno pure confermato tramite email e mi staccano??
anno spedito il 4/12 la nuova quando arriva??
 
mistero71 ha scritto:
axx stamattina mi anno disattivato la skeda...
li chiamo e mi dicono che anno spedito la nuova e anno bloccato quella...
ma come li ho avvisati che lo trovata mi anno pure confermato tramite email e mi staccano??
anno spedito il 4/12 la nuova quando arriva??
direi verso mercoledì-giovedì con sperenze per martedì ;)
 
Indietro
Alto Basso