• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Mi pare che comunque quei vecchi mysky non l'avessero proprio l'on demand ma solo scelti per te.
Invece riesci a vedere i canali SD/HD dell'abbonamento e registrarli? E ci sono tutti e allo stesso numero di Sky Q? Magari controlla se è da tempo che non lo usi e se ti va facci sapere.
 
Buongiorno, riapro la discussione perché ho acquistato lo Sky Link ma... c'è un problema! Come potete vedere dalla foto non c'è una sezione "linea dati", nemmeno nella sezione "modem". Allora mi chiedo: a cosa serve la porta ethernet nel ricevitore??
Qualche idea? Grazie...
dcb8fdc940ee65efdf4a430d86b6aef7.jpg
fe3f9236ebd138ece0a389f8eeff1f2f.jpg


Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 
Mi pare che comunque quei vecchi mysky non l'avessero proprio l'on demand ma solo scelti per te.
Invece riesci a vedere i canali SD/HD dell'abbonamento e registrarli? E ci sono tutti e allo stesso numero di Sky Q? Magari controlla se è da tempo che non lo usi e se ti va facci sapere.
I canali HD li vedo con la stessa numerazione ma non li posso registrare, penso perché la scheda è abbinata allo Sky Q, infatti mi chiede di chiamare il servizio clienti per abilitare reg, play, pausa, rew, ecc...

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, riapro la discussione perché ho acquistato lo Sky Link ma... c'è un problema! Come potete vedere dalla foto non c'è una sezione "linea dati", nemmeno nella sezione "modem". Allora mi chiedo: a cosa serve la porta ethernet nel ricevitore??
Qualche idea? Grazie...
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Il tuo modello di decoder non è presente sul sito di Sky. Se ricordo bene, solo quelli con la nuova interfeccia aggiornata nel 2012 possono essere connessi a Internet.
 
Quel decoder si è visto che non si può collegare a internet ma se anche si poteva, non si poteva comunque usare l'on demand. Uno perchè ha un vecchio software/hardware che nemmeno gli abbonati Sky potevano usare l'on demand (ha solo una selezione di programmi on demand che arrivano dal sat) e due perchè se si sposta la tessera da un altro decoder, al massimo se va bene si riescono a vedere solo i canali dell'abbonamento e nient'altro. Spero quindi che quel decoder sia costato poco visto che non può essere usato per registrare e con l'on demand, a quel punto se si ha un po' di dimestichezza proverei anche ad aprirlo e a togliere l'hard disk che tanto non serve, e provare se lo si riesce ad usare da altre parti.
 
Quel decoder si è visto che non si può collegare a internet ma se anche si poteva, non si poteva comunque usare l'on demand. Uno perchè ha un vecchio software/hardware che nemmeno gli abbonati Sky potevano usare l'on demand (ha solo una selezione di programmi on demand che arrivano dal sat) e due perchè se si sposta la tessera da un altro decoder, al massimo se va bene si riescono a vedere solo i canali dell'abbonamento e nient'altro. Spero quindi che quel decoder sia costato poco visto che non può essere usato per registrare e con l'on demand, a quel punto se si ha un po' di dimestichezza proverei anche ad aprirlo e a togliere l'hard disk che tanto non serve, e provare se lo si riesce ad usare da altre parti.
Il decoder è uno vecchio che mi ha lasciato Sky quando sono passato a tecnologia superiore, mentre lo Sky Link l'ho comprato su eBay a 13€, nuovo... Vabbé, alla peggio ho speso poco...

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 
Lo Sky Link potrebbe servirti a collegare altri dispositivi in wi-fi al modem.
 
Ti ringrazio, farò qualche prova.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno che ha ancora questo decoder può controllare la versione sw e gli altri dati se sono cambiati?
Recentemente hanno aggiornato i myskyhd successivi.
 
Indietro
Alto Basso