• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornato il canale giochi

Nico1967

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Giugno 2003
Messaggi
351
E' stato arricchito il canale giochi; oltre all'ormai classico Playintv hanno aggiunto diversi giochi tra cui il Sudoku, Paroliamo e addirittura Chi vuol esser milionario.
Non male direi.

Ciao da Nico :)
 
Credo sia assurdo fare il canale giochi come options, ma quanti abbonati può fare? Spero che prima o poi comincino a fare servizi interattivi gratuiti come faceva stream, è l'unica cosa che rimpiango dalle vecchie tele+ e stream..................:eusa_think:
 
è assurdo che uno paghi così tanto per giocare a due giochini che sono si belli e migliorati peròòò....

ma daiiii

i giochi vanno messi gratis se non altro a chi si abbona a più di due pacchetti
 
neanche io vedo questi nuovi giochi ... a me dice ancora Play It - In Arrivo
 
Probabilmente quella che ho visto sarà stata una trasmissione di test; era tardi, circa le 2 di notte, e nella lista dei servizi interattivi al posto della voce "Zona giochi" c'era "Play It" !

Credo che a breve li inseriranno nuovamente, anche perchè il tutto mi sembrava perfettamente funzionante.

Ciao da Nico :)
 
Ultima modifica:
Nico1967 ha scritto:
Probabilmente quella che ho visto sarà stata una trasmissione di test; era tardi, circa le 2 di notte, e nella lista dei servizi interattivi al posto della voce "Zona giochi" c'era "Play It" !

Credo che a breve li inseriranno nuovamente, anche perchè il tutto mi sembrava perfettamente funzionante.

Ciao da Nico :)

Quoto, ho giocato anche io i demo... era l'1.30
 
Si, stanno facendo i test. A breve si concluderà il restyling del canale.
 
Da qualche giorno sul canale 699 compare il nuovo canale giochi SKY Plat It, si tratta di un restilyng del vecchio canale, mi auguro che sarà gratis per tutti gli abbonati come doveva essere playin tv!!
 
E dal sito si evince che sarà, purtroppo, ancora a pagamento. Solo il 24 e il 25 avremo il canale interattivo aperto 24h su 24.
 
NOVITA':
Si potrà giocare anche a "Gettoni", ossia a partita e non solo più abbonamento giornaliero o mensile.
 
i giochi sono molto meglio di quelli di playin'tv.....però come quelli sono a pagamento....mah....:eusa_wall: :doubt:
 
Anche perchè 1,50 euro per 3 partite a chi vuol essere milionario mi pare una cifra esagerata! 1 euro al giorno per giocare illimitatamente mi sembrava una richiesta più ragionevole; consideriamo che il giocatore già paga un abbonamento a Sky (io col full 55 euro al mese) e mi pare ingiusto offrire servizi aggiuntivi a tali prezzi.
 
Consoliamoci con il fatto che Chi vuol essere milionario, insieme a biliardo a dire il vero, è l'unico gioco a gettone. Il resto è abbonamento giornaliero.
Certo però che mi aspettavo una svolta con Play it
 
Sono a gettone perchè in un prossimo futuro alcuni di quei giochi elargiranno premi in contanti oppure in beni materiali (Gadget, Buoni sconto, ...)
 
Indietro
Alto Basso