• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

wifi

bellugi

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2006
Messaggi
83
con il cavo tutto funziona alla perfezione, quanto l'imposto in wifi non mi fa connettere, il procedimento che seguo è questo: settaggio, internet dove sistemo i vari indirizzi (ripeto con cavo funziona) imposto wifi e faccio la ricerca di reti, mi trova l'indirizzo del mio router mi chiede la password che imposto , a questo punto provo il collegamento ma non riesco a connettersi. qualcuno ha avuto lo stesso problema e puo aiutarmi. Grazie
 
1) hai impostato IP statico o dinamico (DHCP) ?
2) cosa intendi con "connessione" ? vedere i video youtube ? fare telnet ?
3) i DNS sono impostati ?
 
1) l'indirizzo e ip statico.
2)per connessione intendo i video, telnet, scaricare i firmware.
3) Credo sia corretto (ripeto con il cavo funzionava tutto perfettamente)
ovviamente clicco sulla voce wifi e non su cavo rete.
Grazie
 
riuscito nel collegamento, ho dovuto disinserire la password del router, era quella che mi bloccava la connessione.
 
la password del router ??? intendi per la chiave wep/WPA ?
Ma che firmware hai ?
 
Si la chiave vep/WPA, mi scuso se non utilizzo i termini precisi ma non sono pratico di computer, il firmware è l'ultimo ufficiale scaricato dal decoder.
 
sai se c'è qualche firmware anche non ufficiale che mi permette la connessione con la chiave vep/WPA inserita.Grazie
 
devi guardare la versione esatta del firmware. Secondo me hai uno dei precedenti che non funzionava correttamente con la chiave di encryption.
Prova uno degli ultimi (se non l'ultimissimo 0.9.3911) che puoi trovare al repository dei rilasci quotidiani qua
 
Ho inserito l'ultimo firmware (0.9.3911) ma con la chiave non mi fa connettere.
La chiave è composta da nove caratteri.
 
niente non riesco a collegarmi con chiave inserita. Qualcuno a provato ad utilizzare l'indirizzo mac adress al posto del vep/WPA.grazie
 
Io ho usato sin dalle prime versione del firmware il collegamento wifi con chiave ed ha funzionato sempre, l'unica cosa che mi viene da pensare è che la chiave non corrisponda.
 
fatto un controllo la chiave è esatta.ripeto è composta da nove lettere. grazie
 
non so che dirti... :eusa_think: prova a reinstallare l'ultimo firmware (nel frattempo ne è uscito un altro :icon_cool: ) formattando l'application area. In questo modo riporti il decoder alle condizioni di fabbrica, e dovrai reinserire i parametri di rete.
 
Indietro
Alto Basso