Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Che bel "Ocean's twelve" in P&S !!!!

Digital-Forum Senior L'avatar di dannyPD
    LocalitÓ
    Padova

Predefinito Che bel "Ocean's twelve" in P&S !!!!

Come da oggetto , mercoledi sera su SkyCinema 3.
    Complimenti SKY !!!
    Sky TV + Sky Famiglia + SPORT SKY + CINEMA SKY + CALCIO SKY ( sconto protezione ) + ticket serie B 2013/2014 + MYSKYHD Samsung P990N + digital key + sky on demand
    Mondo Apple : iMac 21,5 '', iPad2, iPhone 4GS ----- Mondo Android : Galaxy Note II

Digital-Forum Master L'avatar di mhelmerit
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Avrebbero potuto trasmetterlo anche in 3D, mi sarei addormentato lo stesso.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di serreb
    LocalitÓ
    Trieste

Predefinito

Ho perso per sonno anche io qualche passaggio. Ma poi l'ho visto fino alla fine... In famiglia ci siamo consultati... O il sonno mi ha fatto perdere momenti cruciali, o è un film poco "comprensibile".

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di lucof2000

Predefinito

Menomale lo visto sul 16/9 al primo passaggio di lunedi' ed non ho visto nessun passaggio sui canali 4/3.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + skyx2 con mondo+cinema+sport+calcio+milan channel. Plasma lg 50pz250.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

il film fa superschifo...nn conosco nessuno a cui è piaciuto...stavano li a inquadrare ogni 3 secondi tutti questi attoroni che stavano liin posa senza fare niente e dire nulla...sembrava un fotoromanzo nn un film...molto meglio ocean's eleven...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di tulibando

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da burchio
    il film fa superschifo...nn conosco nessuno a cui Ŕ piaciuto...stavano li a inquadrare ogni 3 secondi tutti questi attoroni che stavano liin posa senza fare niente e dire nulla...sembrava un fotoromanzo nn un film...molto meglio ocean's eleven...
    Brutto come storia, come regia, come fotografia, come recitazione... uno dei film piu' bruti dell'anno scorso

Comunque l'abominio del P&S rimane inaccettabile anche per i film brutti, su questo non ci piove

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

peccato che la gente abbia pagato uguale al botteghino e bene o male i suoi soldini gli ha fatti cmq...a me ne hanno parlato malisimo e nn sono andato al cinema

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Anche a me è piaciuto di più (molto di pi&#249. Ocean's eleven.
    Questo sembra un frittatone insipido, quasi che il regista fosse stato costretto a girare il seguito di un buon film. La trama, forse, la si compende dopo la 12° volta che lo guardi.
    Mi dispiace ma, questa volta, il grande cast non è bastato.
    Voto: *

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

purtroppo nn lo capiscono che una buona sceneggiatura è meglio di un buon cast...solo che a molti attira il film solo xkè ci sono 100000 inquadrature di brad pitt che se le riunisci puoi farti un modellino 3d

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da burchio
    il film fa superschifo...nn conosco nessuno a cui è piaciuto...stavano li a inquadrare ogni 3 secondi tutti questi attoroni che stavano liin posa senza fare niente e dire nulla...sembrava un fotoromanzo nn un film...molto meglio ocean's eleven...
    Straquoto. Disastroso chi ha scritto il film, in pratica non si capiva quasi una mazza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato