• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

icam compatibile

pava1955

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
4
Buongiorno, è la prima volta che scrivo in questo forum che ho apprezzato per la alta competenza tecnica dei partecipanti.
Ho acquistato e configurato l'Xdome, non ho però ancora acquistato la ICAM per inserire la scheda Mediaset Premium già in mio possesso. Ci sono delle limitazini nelle compatibilità ? In particolare dato che possiedo anche due televisori (Sony e LG) posso acquistare una sola ICAM per tutti i dispositivi (Xdome, Sony e LG) ? Quale mi consigliate ?
Grazie per la vostra preziosa collaborazione
 
Buongiorno, penso che x icam intendi smarcam (lg,panasonic,sony,samsung ecc.) sono tutte uguali sono prodotte in svizzera smardtv e vengono personalizzate solo dall 'adesivo ( samsungcam, lgcam ecc.) quindi scegli la più conveniente o quella che ti offre mediaset premium gratis x qualche mese, oppure aspetta le nuove cam CI+ che dovrebbero ( ma non ne ho la certezza) consentirti di vedere i canali in HD di premium calcio e prossimamente premium cinema HD.
Per quando riguarda il togli e metti della cam da un apparecchio all'altro io te lo lo sconsiglio perchè queste cam sono delicate hanno dei pin di connessione microscopici al max prendine 2 e fai il togli e metti solo con la scheda.
 
Grazie per le info,
ho acquistato la CAM Samsung che mi è risultata funzionante sia per l'Xdome che per le tv sony e LG. Seguirò il tuo consiglio di evitare il "togli e metti".
Ti confermo che il Premium Calcio HD non si vede ! dovremo aspettare le nuove CAM *
Che tu sappia saranno utilizzabili con l'Xdome ?
CIao e Grazie
 
pava1955 ha scritto:
Grazie per le info,
ho acquistato la CAM Samsung che mi è risultata funzionante sia per l'Xdome che per le tv sony e LG. Seguirò il tuo consiglio di evitare il "togli e metti".
Ti confermo che il Premium Calcio HD non si vede ! dovremo aspettare le nuove CAM *
Che tu sappia saranno utilizzabili con l'Xdome ?
CIao e Grazie


domanda molto interessante,
nessuno sa sciogliere questo dubbio
 
ory ha scritto:
domanda molto interessante,
nessuno sa sciogliere questo dubbio
Ma se nessuno ha ancora visto non solo queste CAM, ma neanche un loro annuncio ufficiale... una risposta certa mi sembra prematura...

Comunque, se saranno CI+, secondo me e' improbabile...
 
Indietro
Alto Basso