• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco decoder sul canale 872

simonex84

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Luglio 2004
Messaggi
307
Da quando si è aggiornato il software del mio Amstrad se vado sul canale 872 che corrisponde a "3 Channel" vedo una schermata nera molto disturbata, se poi cambio canale il monitor resta nero e non vedo più nulla, ho fatto il test diagnostico ma non dà nessun errore, l'unica soluzione è togliere la spina del decoder, succede anche a voi??
 
Ho lo stsso problema ma succede anche quando vado nei canali personalizzati (dal 9600 in poi), tutto diventa nero, tutti i canali scompaiono. L'unica soluzione è togliere e rimettere la spina della corrente.
Ho notato anche che sui canali Sky non succede.
Decoder skybox Amstrad
 
Confermo lo stesso problema.....
Grossissimo bug.L'unica soluzione per ripristinare il tutto è staccare la spina!

Skycess amstrad!
 
simonex84 ha scritto:
Ok allora chiamo il servizio clienti e chiedo se me lo cambiano
Non penso che ti diano retta....cmq tienici informati su quello che ti dicono!
 
finder25 ha scritto:
Non penso che ti diano retta....cmq tienici informati su quello che ti dicono!

quando avevo il problema che cambiava da solo volevano cambiarmelo al volo, però io ho detto di no in attesa del nuovo software
 
La signorina sky mi ha detto che essendo un problema che si verifica su un canale non sky non po' fare nulla, se però dovesse capitarmi anche su un canale sky mi cambiano il decoder.
 
Beh, Simone, mi sembra una ca..ata di risposta...

Comunque il mio Pace (2 slot) non ha i problemi qui citati.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, il problema ve lo da solo sull'Amstrad ? ... io, con il Pace non ho "avvertito" nessun problema
 
mralby ha scritto:
Ragazzi, il problema ve lo da solo sull'Amstrad ? ... io, con il Pace non ho "avvertito" nessun problema
Penso sia un problema solo dell' amstrad perchè anche io ho anche il pace ma non mi dà nessun tipo di problema.
Cmq adesso gli scrivo 2 righe sul loro sito e vediamo se mi richiamano!
Vi faccio sapere.
 
ma anche te li potvi fregare e dirgli che questo succedeva con sky cinema...tanto i decoder nn li controllano mica...facciamoci furbi...quando vuoi la sostituzione nn devi essere preciso...butta li un non funziona più l'interattività
 
burchio ha scritto:
ma anche te li potvi fregare e dirgli che questo succedeva con sky cinema...tanto i decoder nn li controllano mica...facciamoci furbi...quando vuoi la sostituzione nn devi essere preciso...butta li un non funziona più l'interattività

Ok però questo è l'unico problema che ho, per il resto il decoder funziona benissimo
 
L'ho già scritto ma l'oscuramento succede non solo sul canale 872 ma anche su altri dal 9600....succede anche a voi?
Solo su Amstrad.....ho un secondo decoder (Pace) e va bene.
Buona Pasqua
 
A me solo sul 872 anche perchè la mia lista di canali over 9600 è totalmente vuota.
 
successo anche a me settimana scorso post aggiornamento amstrad.. per il momento non vado più su quel canale (per fortuna non è SKY CINEMA)... speriamo sia solo un bug che visto che leggono SKY risolva...
 
A me è successo una volta sola e sul 872. Ho un Amstrad. Per risolvere ho dovuto staccare la spina!
Pensavo si fosse rotto definitivamente!
 
Io ce l'ho da sempre questo problema quindi più di un anno,dai tempi del lancio di questo canale.prima era nella lista altri canali e ovviavo al problema non mettendolo in lista.Da quando sky lo ha messo nella sua lista canali evito di sintonizzarlo.ovviamente il mio dec è un Amstrad e,oltre al fatto che nn ha mai funz l'interattività x gol alert(a proposito a voi funzia?),tutto è ok..
 
Indietro
Alto Basso