• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Noleggi settimanali del decoder è possibile?

Bresciaggher

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
35
Ragazzi dovrò andare via per una settimana e non potendomi portare dietro il decoder mi chiedevo se esistesse un sistema di noleggio dei decoder presso qualche negozio o rivenditore.
Mi servirebbe per una decina di giorni circa

Grazie
 
penso proprio di no, non so cosa ci devi fare,nel senso che se quello che hai lo tieni in casa ci devi tenere anche la card sennò non funziona, a questo punto se anche li noleggiassero saresti sempre con un decoder senza scheda...
 
si comprano su ebay (da sky al momento è molto difficile)oppure ci si porta dietro quello in comodato che si ha
 
lex80 ha scritto:
penso proprio di no, non so cosa ci devi fare,nel senso che se quello che hai lo tieni in casa ci devi tenere anche la card sennò non funziona, a questo punto se anche li noleggiassero saresti sempre con un decoder senza scheda...
non è detto... cosi è solo per i mysky...
 
devo semplicemente andare alla casa al mare in Sardegna, dove ho l'impianto sat ma non il decoder.
In estate scendo in nave e non ci sono problemi ma questa volta scendendo in aereo mi hanno già detto che non fanno passare il decoder con il bagaglio a mano
 
BRESCIAGGHER ha scritto:
mi hanno già detto che non fanno passare il decoder con il bagaglio a mano

AHAHAHAHAHAHAHAH ma chi ti ha detto una cretinata del genere??????? e' che parliamo di liquido esplosivo? LOOOL :D

ti prego deridi da parte mia chi ti ha detto questa idiozia e parti tranquillo col decoder nel bagaglio a mano... l'unico problema è che non superi le misure standard e il peso dichiarato dalla compagnia aerea che prendi (se vai in low cost soprattutto).

ciao
 
marcolino ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAH ma chi ti ha detto una cretinata del genere??????? e' che parliamo di liquido esplosivo? LOOOL :D

ti prego deridi da parte mia chi ti ha detto questa idiozia e parti tranquillo col decoder nel bagaglio a mano... l'unico problema è che non superi le misure standard e il peso dichiarato dalla compagnia aerea che prendi (se vai in low cost soprattutto).

ciao

ma infatti suona strana anche a me questa cosa, solo che non avendo bagagli da stiva, ma solo bagagli a mano se mi rimbalzano ai controlli sono fregato.
 
BRESCIAGGHER ha scritto:
ma infatti suona strana anche a me questa cosa, solo che non avendo bagagli da stiva, ma solo bagagli a mano se mi rimbalzano ai controlli sono fregato.

ti ripeto vivo all'estero e prendo l'aereo piu del pullman e puoi andare tranquillo. tra l'altro mi è capitato di mettere un decoder di Sky proprio l'anno scorso sia su Ryan sia su Alitalia e Brussels Airlines.
Nessun problema, non capisco da dove salti fuori questa idiozia, ripeto mettilo tranquillamente in valigia
 
marcolino ha scritto:
ti ripeto vivo all'estero e prendo l'aereo piu del pullman e puoi andare tranquillo. tra l'altro mi è capitato di mettere un decoder di Sky proprio l'anno scorso sia su Ryan sia su Alitalia e Brussels Airlines.
Nessun problema, non capisco da dove salti fuori questa idiozia, ripeto mettilo tranquillamente in valigia

Ho chiamato il numero verde ENAC e mi hanno garantito che posso portare il decoder a bordo, quindi problema risolto.
Chi mi ha detto che non si poteva fare è un conoscente che lavora (????) nella sicurezza di Linate, mah!!

Grazie per la dritta
 
Indietro
Alto Basso