• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

astra - hispasat

tax63

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
203
Località
genova
Ciao a tutti :icon_rolleyes:
visto la tipologia del forum, una domanda per chi vede più satelliti:
avendo io un dual feed astra-hotb. se lo modificassi hotb-hispasat allieteri le mie serate? :icon_bounce:
oppure non vale la pena (considerando la spagna),
nel caso invece considerassi solo i canali FTA?
GRAZIE
 
è una "mission impossible": HB 13° Est Hispasat 30° Ovest! ovvero o motorizzata o due parabole!

Ciao
F
 
..è tecnicamente impossibile: 49-43 gradi di differenza sono troppi. Ti consiglio un motore, ce ne sono anche a meno di 100 eurozzi. :icon_wink: Comunque attualmente i canali spagnoli sono un pò scesi di tono, mentre su HB a mio avviso ora si sta esagerando :D

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..è tecnicamente impossibile: 49-43 gradi di differenza sono troppi. Ti consiglio un motore, ce ne sono anche a meno di 100 eurozzi. :icon_wink: Comunque attualmente i canali spagnoli sono un pò scesi di tono, mentre su HB a mio avviso ora si sta esagerando :D

ciao

cmike
Per la motorizzata..... mi piacerebbe, ma i tempi di attesa tra un sat e l'altro per il puntamento sono lunghi? (averne un idea almeno), potri usarla per vedere hotb. principalmente, e poi fare zapping quando voglio......:icon_rolleyes: non so decidermi....:eusa_think:
grazie cqm.
 
tax63 ha scritto:
Per la motorizzata..... mi piacerebbe, ma i tempi di attesa tra un sat e l'altro per il puntamento sono lunghi? (averne un idea almeno), potri usarla per vedere hotb. principalmente, e poi fare zapping quando voglio......:icon_rolleyes: non so decidermi....:eusa_think:
grazie cqm.
30 40 secondi a seconda della polarita' del canale a cui stai andando per passare da hotbird a hispasat o viceversa
 
tax63 ha scritto:
Per la motorizzata..... mi piacerebbe, ma i tempi di attesa tra un sat e l'altro per il puntamento sono lunghi? (averne un idea almeno), potri usarla per vedere hotb. principalmente, e poi fare zapping quando voglio......:icon_rolleyes: non so decidermi....:eusa_think:
grazie cqm.

Personalmente ho un motore SM3D12 - sopra pubblicizzato per 35 € - e per passare dal satellite NSS 703 (57° E) a Hispasat (30° W) impiega 1 minuto e 37 secondi, ma sono i due più lontani che riesco a prendere.
 
gustavino ha scritto:
Personalmente ho un motore SM3D12 - sopra pubblicizzato per 35 € - e per passare dal satellite NSS 703 (57° E) a Hispasat (30° W) impiega 1 minuto e 37 secondi, ma sono i due più lontani che riesco a prendere.
grazie
 
gustavino ha scritto:
Personalmente ho un motore SM3D12 - sopra pubblicizzato per 35 € - e per passare dal satellite NSS 703 (57° E) a Hispasat (30° W) impiega 1 minuto e 37 secondi, ma sono i due più lontani che riesco a prendere.

Gustavì, come vanno le tue sintonizzazioni?

@TAX63 io ho uno channel master e da 19E a 30W ci mette una trentina di secondi :icon_wink:

ciao

cmike
 
IO ho tre parabole e da 19E a 30W ci metto il tempo di un click del telecomando.
Una è motorizzata ma non la uso molto perche' sono tre i satelliti che mi interessano.
Ciao
 
francabis ha scritto:
IO ho tre parabole e da 19E a 30W ci metto il tempo di un click del telecomando.
Una è motorizzata ma non la uso molto perche' sono tre i satelliti che mi interessano.
Ciao
hotb. -astra -hispas?:eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso