• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

  • Asita

    Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

    Voti: 6 2,8%
  • Fte maximal

    Voti: 4 1,9%
  • Gp instrument

    Voti: 0 0,0%
  • Ikusi

    Voti: 0 0,0%
  • Mitan

    Voti: 4 1,9%
  • Prime digital

    Voti: 13 6,1%
  • Promax

    Voti: 35 16,5%
  • Rhode&schwarz

    Voti: 2 0,9%
  • Rover

    Voti: 69 32,5%
  • Sefram

    Voti: 13 6,1%
  • Spaun

    Voti: 0 0,0%
  • Televes

    Voti: 9 4,2%
  • Unahom

    Voti: 47 22,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 42 19,8%

  • Votanti
    212
Non usate il triangolo per rispondere sul forum e nei messaggi privati.

Quello serve per segnalare spam o messaggi offensivi e illegali
 
Parlando di attrezzini per dilettanti, ho notato questo nuovo (?) combo S2+T2 della Metronic con supporto dCSS e diseqc

È il metronic 414951

Ciao.
Hai avuto modo di testare per bene questo strumento? Dà alla fine valori affidabili?
Ci sono grandi pecche di cui tener presente?
Grazie
Saluti
 
Cortesemente qualcuno ha a disposizione il software sefram tr7836 per poter interagire con il misuratore sefram 7861.
Grazie
 
Nuovi fw x 7 evo e lite
Tab 700 e 700 +
Interessanti novità
 
Ultima modifica:
Salve, vorrei sapere se qualche utente del forum possiede il Rover HD Tab 700 e puo' darmi un parere in termini di prestazioni, usabilita' e qualita' generale del prodotto. A differenza di precedenti misuratori Rover, non ci sono video di overview per questi prodotti recenti.. Grazie.
 
Salve, vorrei sapere se qualche utente del forum possiede il Rover HD Tab 700 e puo' darmi un parere in termini di prestazioni, usabilita' e qualita' generale del prodotto. A differenza di precedenti misuratori Rover, non ci sono video di overview per questi prodotti recenti.. Grazie.

Cambia la grafica qualche option che sui precedenti non e possibile installare
Ma alla fine le prestazioni sono simili
Anzi io mi tengo stretto il 7 evo
Batteria maggiore,multistream,16/32/apsk
 
L'unico problema, abbastanza relativo, è che perderemo la visione in hevc. Ma si può sopportare. Un po meno il baco del volume che mi ritrovo da sempre. Lo accendo e invece del volume a zero, è a un discreto livello. Entro nella regolazione, risulta a zero...alzo e riabbasso e ridiventa muto. Boh! Doveva sistemarsi aggiornando...un 5-6 aggiornamenti fa. Mi sa che lo devo tenere così
 
L'unico problema, abbastanza relativo, è che perderemo la visione in hevc. Ma si può sopportare. Un po meno il baco del volume che mi ritrovo da sempre. Lo accendo e invece del volume a zero, è a un discreto livello. Entro nella regolazione, risulta a zero...alzo e riabbasso e ridiventa muto. Boh! Doveva sistemarsi aggiornando...un 5-6 aggiornamenti fa. Mi sa che lo devo tenere così

non è che le immagini interessano + di tanto, meglio le misure
ma x il tuo problema hai mai fatto un format Hdisk ?
 
No, e francamente non sapevo si potesse fare. Darò una occhiata per vedere se trovo l'opzione....tentare non nuoce. Immagino verranno cancellati i piani che mi sono creato, e i dati dei multistream. Sarà meglio verificare di avere un backup
 
No, e francamente non sapevo si potesse fare. Darò una occhiata per vedere se trovo l'opzione....tentare non nuoce. Immagino verranno cancellati i piani che mi sono creato, e i dati dei multistream. Sarà meglio verificare di avere un backup

Le info le trovi nelle Faq
Ovviamente salvati tutti i piani e pls code
Perche diventa vergine
 
la procedura per effettuare un format hard disk
oppure se per caso il vostro strumento durante un aggiornamento perde qualche app fate un resume calibration
mi raccomando non entrate negli altri menu altrimenti fate grossi casini



altri modelli




 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso