• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CANALI 9600 dopo AGGIORNAMENTO DIAGNOSTICA

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
Riapro questo argomento perche mi pare piu' giusto non continuare con la discussione alla voce " sistemazione A Z" = nelle ultime battute di questa si e' letto della "quasi validita'" della procedura motorizzato.?? Qualcuno piu' giustamente ha parlato di inutilita' pratica di questa perche non puo' forare il database di SKY. \ Anche la mia esperienza e' stata negativa al massimo.A questo punto inoltre e' risultato -per recenti notizie sul forum - che chi come me' ha provato a ripetere la Ricerca Automatica, dopo l'aggiornamento diagnostica (ben sapendo che questo non toccava il SW "Altri canali"), per migliorare la lista con novita' e movimenti avvenuti di frequenze ( vedi per esempio quella di RTBF), ha avuto la brutta sorpresa di vedersi caricare ancora di piu' canali inutili perche' criptati o gia' esistenti nella fascia 700 !!!Perdendo oltretutto canali interessanti gia'caricati prima!!!COSA DOBBIAMO FARE PER FAR CAPIRE A SKY che il SW della Ricerca automatica va' cambiato aprendolo di piu nella prima fase e riducendo magari il numero dei canali estraibili. SKY dovrebbe convincersi che un miglior uso possibile dello SKYBOX allontanerebbe i clienti dalla voglia di decoder FTA e dall'idea di ....abbandonare l'abbonamento!!!!!.:mad:SKY SE LEGGI BATTI UN COLPO!!!
 
Ultima modifica:
aldo 32 ha scritto:
Riapro questo argomento perche mi pare piu' giusto non continuare con la discussione alla voce " sistemazione A Z" = nelle ultime battute di questa si e' letto della "quasi validita'" della procedura motorizzato.?? Qualcuno piu' giustamente ha parlato di inutilita' pratica di questa perche non puo' forare il database di SKY. \ Anche la mia esperienza e' stata negativa al massimo.A questo punto inoltre e' risultato -per recenti notizie sul forum - che chi come me' ha provato a ripetere la Ricerca Automatica, dopo l'aggiornamento diagnostica (ben sapendo che questo non toccava il SW "Altri canali"), per migliorare la lista con novita' e movimenti avvenuti di frequenze ( vedi per esempio quella di RTBF), ha avuto la brutta sorpresa di vedersi caricare ancora di piu' canali inutili perche' criptati o gia' esistenti nella fascia 700 !!!Perdendo oltretutto canali interessanti gia'caricati prima!!!COSA DOBBIAMO FARE PER FAR CAPIRE A SKY che il SW della Ricerca automatica va' cambiato aprendolo di piu nella prima fase e riducendo magari il numero dei canali estraibili. SKY dovrebbe convincersi che un miglior uso possibile dello SKYBOX allontanerebbe i clienti dalla voglia di decoder FTA e dall'idea di ....abbandonare l'abbonamento!!!!!.:mad:SKY SE LEGGI BATTI UN COLPO!!!
ma insomma nessuno ha da dire qualcosa sull'argomento? Forza fatevi sentire!!
 
aldo 32 ha scritto:
ma insomma nessuno ha da dire qualcosa sull'argomento? Forza fatevi sentire!!

mi pare c'era un post precedente se non erro. e mi pare si diceva sky stava valutando qualcosa in merito. ma prova a guardare negli altri post.
 
Sono completamente d'accordo con te. E, come te, non capisco con quale criterio Sky aggiorni quel suo benedetto data base: non esiste alcuna logicità in tale criterio...o forse non siamo all'altezza per capirlo.
In realtà, credo che la mancanza di risposte in proposito da parte di Sky, sia dovuta al fatto che una risposta logica non c'è. E' così e basta.
Questo è ciò che accade quando c'è una situazione monopolistica: cioè, se vuoi vedere Sky, devi stare alle loro decisioni (qualunque esse siano), altrimenti comprati un qualunque altro dec. free, ma Sky non la vedi.
Non so proprio cosa si possa fare....
 
[/I]
aldo 32 ha scritto:
Riapro questo argomento perche mi pare piu' giusto non continuare con la discussione alla voce " sistemazione A Z" = nelle ultime battute di questa si e' letto della "quasi validita'" della procedura motorizzato.?? Qualcuno piu' giustamente ha parlato di inutilita' pratica di questa perche non puo' forare il database di SKY. \ Anche la mia esperienza e' stata negativa al massimo.A questo punto inoltre e' risultato -per recenti notizie sul forum - che chi come me' ha provato a ripetere la Ricerca Automatica, dopo l'aggiornamento diagnostica (ben sapendo che questo non toccava il SW "Altri canali"), per migliorare la lista con novita' e movimenti avvenuti di frequenze ( vedi per esempio quella di RTBF), ha avuto la brutta sorpresa di vedersi caricare ancora di piu' canali inutili perche' criptati o gia' esistenti nella fascia 700 !!!Perdendo oltretutto canali interessanti gia'caricati prima!!!COSA DOBBIAMO FARE PER FAR CAPIRE A SKY che il SW della Ricerca automatica va' cambiato aprendolo di piu nella prima fase e riducendo magari il numero dei canali estraibili. SKY dovrebbe convincersi che un miglior uso possibile dello SKYBOX allontanerebbe i clienti dalla voglia di decoder FTA e dall'idea di ....abbandonare l'abbonamento!!!!!.:mad:SKY SE LEGGI BATTI UN COLPO!!!
ABBIAMO NECESSITA' DI UN INDIRIZZO PER FAR LEGGERE
QUESTE NOTE A SKY . bASTA CON L'IGNAVIA
 
O usi lettera cartacea/fax/call center o il contatta sky, altre vie di comunicazione non ne conosco.
 
e tanto sky nn risponde...xò si prende i soldi della chiamata al callcenter...
 
burchio ha scritto:
e tanto sky nn risponde...xò si prende i soldi della chiamata al callcenter...

ragazzi qualsiasi tipo di protesta fatela via fax, indicando nome cognome e codice cliente,vengono lette tutte e prese in considerazione quando possibile ;)

chiamare al call center per le lamentele serve a poco,ve lo posso assicurare..

;)

ciao

ps: e quando chiamate trattatemi bene :D :p
 
Anch'io vorrei che si potessero memorizzare liberamente i canali FTA sullo Skyfobox, ma purtroppo quando tocco questo argomento molti utenti mi deridono... cosa ci sarà da ridere qualcuno me lo deve spiegare...
 
Fabito ha scritto:
Anch'io vorrei che si potessero memorizzare liberamente i canali FTA sullo Skyfobox, ma purtroppo quando tocco questo argomento molti utenti mi deridono... cosa ci sarà da ridere qualcuno me lo deve spiegare...

Sono completamente d'accordo con te!!! :icon_wink:
 
Fabito ha scritto:
Anch'io vorrei che si potessero memorizzare liberamente i canali FTA sullo Skyfobox, ma purtroppo quando tocco questo argomento molti utenti mi deridono... cosa ci sarà da ridere qualcuno me lo deve spiegare...

beh che vuoi di più? Già lo chiami skyfobox, perciò non ti lamentare! Ti compri un decoder free e ne fai ciò che vuoi! E' chiaro che l'obbiettivo dello skybox è di farti vedere i canali per cui sei abbonato, tutto ciò che arriva in più è tutto di guadagnato.

bye
 
Lo chiamiamo Skyfobox perchè fa proprio schifo...
Anzichè avere tutto in un decoder ci tocca prenderne un altro per i soli free...
Se si potesse avere una funzione migliore nella gestione degli altri canali sicuramente non lo chiameremmo più così...
 
anr83ra ha scritto:
Lo chiamiamo Skyfobox perchè fa proprio schifo...
Anzichè avere tutto in un decoder ci tocca prenderne un altro per i soli free...
Se si potesse avere una funzione migliore nella gestione degli altri canali sicuramente non lo chiameremmo più così...
Quoto
 
DYLAN-DOG ha scritto:
beh che vuoi di più? Già lo chiami skyfobox, perciò non ti lamentare! Ti compri un decoder free e ne fai ciò che vuoi! E' chiaro che l'obbiettivo dello skybox è di farti vedere i canali per cui sei abbonato, tutto ciò che arriva in più è tutto di guadagnato.

bye

beh tutto di guadagnato diventa...ben poco credibile visto che mica mi posso dotare di duecento mezzi tecnologici per vedere dei canali ora..! mi vuoi dare un decoder che ti scegli tu? bene..ma mi fai vedere tutti i canali pure aggiuntivi. visto poi nn ti costa nulla. ora io mi devo guardare radio radio sul 9600..ed è gia tanto me lo fanno vedere. Secondo te mi devo comperare un altro ricevitore per guardare un programma free? sicuramente i canali sky vengono prima ma ci deve esser un modo pure per inserire gli altri e vederli
 
skynew ha scritto:
beh tutto di guadagnato diventa...ben poco credibile visto che mica mi posso dotare di duecento mezzi tecnologici per vedere dei canali ora..! mi vuoi dare un decoder che ti scegli tu? bene..ma mi fai vedere tutti i canali pure aggiuntivi. visto poi nn ti costa nulla. ora io mi devo guardare radio radio sul 9600..ed è gia tanto me lo fanno vedere. Secondo te mi devo comperare un altro ricevitore per guardare un programma free? sicuramente i canali sky vengono prima ma ci deve esser un modo pure per inserire gli altri e vederli

Ti straquoto...
 
Forza SKY!! sistemaci il sw canali 9600

aldo 32 ha scritto:
ma insomma nessuno ha da dire qualcosa sull'argomento? Forza fatevi sentire!!
Continuo a leggere commenti e e insoddisfazione, per il software canali 9600,e SKY non si muove!!! La rivista specializzata continua ad avvalorare il sistema del"motorizzato" rispiegandolo , senza dire se vale anche per 2lnb, e sopratutto non scandendo con mappe e numeri le operazioni da eseguire a livello di ricerca automatica, dopo aver inserito il motorizzato. Per esempio quando si deve tornare al proprio sistema effettivo?Forse per comprendermi meglio dovreste leggere quanto viene scritto nella rivista numero di Maggio -pag.6- con titolo " il trucco c'e e funziona". Per quanto riguarda SKY e' vero che devono curare tante cose:- La gestione normale e Mysky e l'HD!!!, ma SKYITALIA e' una potenza e non credo che il piccolo problema di una sistemazione intelligente del sw Canali 9600 li possa spaventare. Solo che non hanno proprio capito l'aspetto favorevole della cosa che li premierebbe!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Haden80 ha scritto:
ragazzi qualsiasi tipo di protesta fatela via fax, indicando nome cognome e codice cliente,vengono lette tutte e prese in considerazione quando possibile ;)

chiamare al call center per le lamentele serve a poco,ve lo posso assicurare..

;)

ciao

ps: e quando chiamate trattatemi bene :D :p
Io ho scritto a "contatta sky" per il problema della sintonia altri canali del mysky. Una gentile fanciulla mi ha chiamato dicendo che non c'era alcun problema alla sintonia. Messa al corrente del difetto, fatto accertamente immediati con il suo mysky mi ha dato ragione e detto che avrebbe segnalato il problema. E' passato un mese e tutto è come prima e nessuno mi ha ricontattato. Pazienterò fino alla scadenza contrattuale e poi...
 
danielec ha scritto:
ma scusa, loro ti danno un decoder, che è per il loro servizio, i canali aggiuntivi sono una cosa in più. E' come se tu prendi la xbox e pretendi che ci girino i giochi del pc; se vuoi vedere anche tutti i canali free senza problemi, vai su ebay e di decoder free a 30 euro ne trovi a valanghe, e lo metti in cascata a quello sky, come ho fatto io, e se mi voglio vedere canali esteri basta che commuto al tv la sorgente.

Si ma pensa se potresti avere tutto in un solo oggetto... sarebbe più comodo sprecheresti metà energia e ti risparmieresti di dover commutare il segnale...
 
Sono attaccati ai soldi ma visto che molti dei loro clienti si lamentano potrebbero cercare di accontentarli con un aggiornamento sw come Dio comanda...
 
DYLAN-DOG ha scritto:
beh che vuoi di più? Già lo chiami skyfobox, perciò non ti lamentare! Ti compri un decoder free e ne fai ciò che vuoi! E' chiaro che l'obbiettivo dello skybox è di farti vedere i canali per cui sei abbonato, tutto ciò che arriva in più è tutto di guadagnato.

bye

Ma perché con il vecchio Gold Box potevo mettere in prdine a MIO piacimento i canali di Astra ed Hot Bird mentre ora mi sono dovuto comprare un Clarke Tech per poter vedere i canali (non quelli di Sky ovviamente) come voglio io dato che lo Skyfobox non me lo permette?
Fosse per me ritornerei al volo a Tele+. Vi ricordate + Gol? Uno spettacolo... E i film? Bellissimi! Ora con Sky di film non ne vedo neanche uno che sia uno!
 
Indietro
Alto Basso