• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP! Humax 8000 PVR - Inizializzazione HD

mail9000

Digital-Forum New User
Registrato
14 Aprile 2006
Messaggi
2
Ho questo ricevitore da piu di 2 anni e sono in complesso molto contento. Purtroppo mi sta capitando una cosa strana.
Circa un anno fa (non ricordo quando) ho notato che nel menu si sono diabilitate (visibili ma non selezionabili) alcune voci. In particolare "Utilita HD" e "Aggiornamento Firmware". Nonostante questo il decoder funzionava regolarmente. Il mio problema e' che per motivi troppo lunghi da spiegare ho voluto riformattare il disco e ora rimontandolo il decoder non lo riconosce e mi dice di "inizializzarlo". Come ho gia detto il menu "Utilita HD" mi risulta disabilitato e quindi posso "inizializzare" e non riesco piu' a registrare. Ho effettuato tutto questo con il firmware .27. Ho puoi scaricato da internet il .30 e l'ho caricato con il cavo seriale. Ho provato anche a caricare il vecchio .22. Ma non ho risolto nulla, il menu risulta sempre disabilitato.
Ho anche provato a cambiare il disco con un'altro che avevo in casa (ovviamente funzionante su pc) ma il risultato non cambia. Oggi riprovo questa ultima cosa ma non ho molte speranze.
HELP!!
Chiunque abbia un suggerimento e' pregato di scrivermi.

GRAZIE
 
dove lo hai scaricato il .30?
io riesco a trovare solo il 27.
 
@ Mail9000

E' perchè hai abilitato la differita che mancano queile opzioni, se vai in menu --- preferenze --- impostazioni reg/rip --- differita ,lo metti in off e ti riappaiono.

@ cryptone

Vai sul sito della Mediasat e trovi tutto

Saluti
 
come segnale ho 30 qualità 100%, va bene? che significa?
 
Ultima modifica:
Ciao
L'importante è che hai la qualità al 100% poi il livello segnale varia a seconda della dimensione del disco, posizione geografica, trasponder, puntamento ecc. ecc.
Anche il mio non da mai un segnale alto a differenza di altri ricevitori che vanno in fondoscala.

Auguri
 
ginogini ha scritto:
@ Mail9000

E' perchè hai abilitato la differita che mancano queile opzioni, se vai in menu --- preferenze --- impostazioni reg/rip --- differita ,lo metti in off e ti riappaiono.

Saluti

Sei un grande. Hai fatto centro al primo colpo e dopo 10 giorni di panico hai risolto il mio problema in 2 minuti.
GRAZIE
 
Indietro
Alto Basso