• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky hd senza canone di attivazione

mancleo ha scritto:
Chi sa qualcosa di questa promozione??? Mi hanno proposto di farla ma io ho gia il mysky hd, magari interessa a qualcuno

Si, a un mio amico interessa...cosa bisogna fare?
 
interessatissimo

il mio obiettivo di qualche mese fa era avere il myskyhd entro natale (e senza spendere nulla)
 
anche io sono interessato. Speriamo che qualcuno possa darci qualche informazione in più!
 
Interessato anche io...
Mancleo ha la casella dei messaggi privati piena... chi riesce a dare qualche info aggiuntiva in più???
Grazie, ciao!!!
 
Credo che sia così!! canone mensile 0€ però il costo dell'installazzione sia di 99€!!
 
Dariuz ha scritto:
Credo che sia così!! canone mensile 0€ però il costo dell'installazzione sia di 99€!!

Va beh quello è sempre stato, basta avere due pacchetti premium e il canone del myskyhd non si paga...

Sarebbe interessante capire se c'è un modo per non pagre quei 99 euro...
 
date info anche a me devo attivare myskyhd in settimana...
mancleo hai p.m.
 
ho contattato la persona in questione per questa promo e a me non ha detto nulla sull'esistenza di questa promo. qualcuno l'ha avuta?
 
Si, io ho ricevuto info su questa promo.
E' riservata solo ai nuovi abbonati, che possono richiedere contestualmente ad un nuovo abbonamento l'attivazione del myskyhd gratis (anche se si pagano 49 euro di attivazione abbonamento). Il canone credo sia cmq dovuto, tranne nei casi di abbonamento minimo a 4 generi + 2 pacchetti.
A me interessava attivare il myskyhd da abbonamento già attivo, non farne uno nuovo... e soprattutto interessava una promo con il canone gratuito x sempre, un costo una tantum per l'attivazione ci può anche stare, è il balzello del canone mensile che vorrei evitare...
Ciao!
 
si anche a me hanno detto la stessa cosa quindi nessun myskyhd a zero! inoltre questa promo esisteva già.

labcdvasto ha scritto:
Si, io ho ricevuto info su questa promo.
E' riservata solo ai nuovi abbonati, che possono richiedere contestualmente ad un nuovo abbonamento l'attivazione del myskyhd gratis (anche se si pagano 49 euro di attivazione abbonamento). Il canone credo sia cmq dovuto, tranne nei casi di abbonamento minimo a 4 generi + 2 pacchetti.
A me interessava attivare il myskyhd da abbonamento già attivo, non farne uno nuovo... e soprattutto interessava una promo con il canone gratuito x sempre, un costo una tantum per l'attivazione ci può anche stare, è il balzello del canone mensile che vorrei evitare...
Ciao!
 
A me invece è stato detto che per gli abbonati il passaggio da mysky a myskyhd costa 49€ e poi è possibile attivare le sky x 2.
 
Indietro
Alto Basso