• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma dove li trova SKY 'sti film?

Continuo qualcuno ha detto che se non li trasmettteva sky non li avremmo mai visto ......evidentemente non ci saremmo persi nulla
 
pimpolino ha scritto:
io penso che se un film e di nichia e perche non piace non perche sia migliore quindi finiamola ve lo dico io perche sky ci propina queste porcherie ?
perche......RISPARMIA di sicuro il film della ragazziana iraniana che si perde sull' autobus(ho Visto Anche Questo) non gli co sta come Star Wars.......
E quindi? Lo dici come se fosse qualcosa di negativo, qunando invece è un punto di forza. A me non importa quanto spende Sky per un film o per una library, l'importante è che i responsabili di palinsesto sappiano che uno spettatore vuole vedere Star Wars e l'altro spettaotre vuole vedere l'iraniano, o magari un terzo spettatore che gli vanno bene tutte e due a seconda di cosa vuole vedersi una sera davanti alla tele
 
pimpolino ha scritto:
Continuo qualcuno ha detto che se non li trasmettteva sky non li avremmo mai visto ......evidentemente non ci saremmo persi nulla
però ci saremmo sorbiti per 200 volte al mese "Star Wars","Superman 2","Electra" e tutti gli altri blockbuster che per quanti possono essere non riuscirebbero mai a riempire il palinsesto di 5 canali di cinema (tralascio volutamente SCC visto la materia che tratta) :eusa_think:

PS naturalmente tu sei libero di perderti i film di nicchia,io francamente preferisco guardarmeli e solo dopo giudicare se continuare a guardarli fino alla fine o cambiare canale pechè dopo cinque minuti mi si sbriciolano i marroni :D

PPS questo comunque vale pure per i tanto decantati blockbuster,molti dei quali gia alla fine dei titoli di testa ti rendi conto della cagata che stai guardando anche se è costata un patrimonio :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Dingo 67 ha scritto:
PPS questo comunque vale pure per i tanto decantati blockbuster,molti dei quali gia alla fine dei titoli di testa ti rendi conto della cagata che stai guardando
E magari i marroni ti girano doppiamente, perchè dalla pubblicità ecc dei media chissà che ti pensavi che fosse
 
io comunque devo ancora capire quali sarebbero questi presunti film di nicchia dell'est o medioorientali.....

ci dici almeno 3 o 4 titoli, di grazia ? :eusa_think:
 
Andremales ha scritto:
io comunque devo ancora capire quali sarebbero questi presunti film di nicchia dell'est o medioorientali.....

ci dici almeno 3 o 4 titoli, di grazia ? :eusa_think:

nn credo verranno mai fuori...
succede così uno vuol vedere un film...gira i cnali di sky cinema...magari gli ha già visti tutti tranne uno che xò è mediorientale e quindi guadarlo 3 secondi, può portare malattie agli occhi quindi nn si guarda...si va sul forum e si dice a tutti che sky cinema è diventato sky cinema medioriente
 
A proposito di "nicchia":

il filone horror giapponese è sempre stato un prodotto di nicchia fino all'inaspettato successo del filone "the ring" che l'ha fatto conoscere a tutto il mondo spingendo addirittura hollywood ad attingerci a piene mani con i vari remake :icon_rolleyes:

Beh ragazzi guardatevi il "the ring" originale e il clone hollywoodiano e vedrete che milioni di dollari piu tutti gli effetti speciali possibili immaginabili non sono stati minimamente in grado di ricreare quello stato d'ansia soffocante e la conseguente tensione continua per tutta la durata che il film originale ha saputo ricreare con pochi yen :eusa_naughty:

Meditate gente :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
A proposito di "nicchia":

il filone horror giapponese è sempre stato un prodotto di nicchia fino all'inaspettato successo del filone "the ring" che l'ha fatto conoscere a tutto il mondo spingendo addirittura hollywood ad attingerci a piene mani con i vari remake :icon_rolleyes:

Beh ragazzi guardatevi il "the ring" originale e il clone hollywoodiano e vedrete che milioni di dollari piu tutti gli effetti speciali possibili immaginabili non sono stati minimamente in grado di ricreare quello stato d'ansia soffocante e la conseguente tensione continua per tutta la durata che il film originale ha saputo ricreare con pochi yen :eusa_naughty:

Meditate gente :icon_wink:

Sono stradaccordo! :D
 
Dingo 67 ha scritto:
A proposito di "nicchia":

il filone horror giapponese è sempre stato un prodotto di nicchia fino all'inaspettato successo del filone "the ring" che l'ha fatto conoscere a tutto il mondo spingendo addirittura hollywood ad attingerci a piene mani con i vari remake :icon_rolleyes:

Beh ragazzi guardatevi il "the ring" originale e il clone hollywoodiano e vedrete che milioni di dollari piu tutti gli effetti speciali possibili immaginabili non sono stati minimamente in grado di ricreare quello stato d'ansia soffocante e la conseguente tensione continua per tutta la durata che il film originale ha saputo ricreare con pochi yen :eusa_naughty:

Meditate gente :icon_wink:

d'accordissimo, Dingo :icon_wink:
purtroppo Hollywood ci ha abituato a queste operazioni di basso rango. Ogniqualvolta un film (non hollywoodiano) diventa un "caso" nel mondo, se ne prepara la versione amerikana, che poi -oltre a fare incassi in USA- viene fatta sbarcare in all-the-world, fra squilli di trombe e rulli di tamburi.....
Prima di diventare famoso con "the others", Alejandro Almenabar ha diretto "apri gli occhi" (Abre los ojos), nel '97. Bene, tre anni dopo Cameron Crowe ne ha diretto la versione americana: "Vanilla Sky", con Tom Cruise. Dite la verita`, conoscevate la seconda e non la prima, eh :badgrin: ?

(PS la domanda non vale se a rispondere e` Gahan :lol::lol::lol:)
 
Io nauturalmente la conoscevo :D

@ Burchio:
nonostante mancasse il bel Tom,la versione originale,cioè "apri gli occhi" era notevolmente superiore al clone Hollywoodiano :eusa_whistle:
 
confesso: devo ancora guardarli entrambi :D.
Nonostante nel primo non ci fosse Tom Cruise.... indovinate chi c'era ?
Penelope Cruz.... ! :lol:
 
Andremales ha scritto:
confesso: devo ancora guardarli entrambi :D.
Nonostante nel primo non ci fosse Tom Cruise.... indovinate chi c'era ?
Penelope Cruz.... ! :lol:
Penelope Cruz è in entrambi, sia nell'originale che nel remake
 
Anzi,non vorrei sbagliare,ma m pare sia stato proprio il film che ha lanciato la bella Penelope nel mondo della celluloide :eusa_think: :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
Io nauturalmente la conoscevo :D

@ Burchio:
nonostante mancasse il bel Tom,la versione originale,cioè "apri gli occhi" era notevolmente superiore al clone Hollywoodiano :eusa_whistle:

Quoto la superiorità del primo film! Pathos unico!
 
Andremales ha scritto:
vero.... stessa parte ? :badgrin:
Ehm... :icon_rolleyes:
si potrebbe dire che spiegare che personaggio interpreta la Cruz in un film e quale nell'altro equivarrebbe a spoilerare la storia... :icon_wink:
 
tulibando ha scritto:
Ehm... :icon_rolleyes:
si potrebbe dire che spiegare che personaggio interpreta la Cruz in un film e quale nell'altro equivarrebbe a spoilerare la storia... :icon_wink:

no !!! ti prego.... :5eek: ho messo al lavoro il mulo :badgrin: , così potrò dare un giudizio ad entrambi.... Mi ero solo basato sul nome del personaggio, che mi sembrava identico nei due film :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso