• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo un mese non ho ancora ricevuto nulla

comanche

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Luglio 2005
Messaggi
272
Località
Milano
Aderito promozione con tv lcd il 31/10, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla !!
Qualcuno è nella stessa mia situazione?
 
TIKAL ha scritto:
Contatta il call center di Sky oppure invia un email e sollecita l'invio :)

Ho chiamato il callcenter almeno 6/7 volte ma ogni volta una risposta diversa. Hanno detto che è tutto a posto dal punto di vista burocratico e che passeranno il sollecito all'ufficio competente.
Due settimane fa ho inviato una mail, la risposta è stata: abbiamo provveduto ad organizzare la spedizione all'indirizzo........

Ma ad oggi 30/11 nulla di nulla, un muro di gomma. E' paradossale questa situazione.

Grazie
 
Aggiornamento situazione

Ho contattato 027070 dieci minuti fa, credo per l'ottava volta in un mese.
Risposta: "a me risulta già spedito, ma non ha ancora ricevuto niente ? , aspetti che verifico, si risulta già spedito. Io rispondo: bene, potrebbe dirmi in che data ? ripsosta: non lo posso vedere, potrebbe dirmi il nome del corriere ? risposta: non lo posso sapere.

Vi faccio presente che queste erano risposte ricevute in una precedente telefonata una settimana fa !!
Ma questi b*****i prendono in giro la gente ??

Domani partirà la disdetta, poi una bella denuncia all'associazione dei consumatori, garante..... etc etc etc
 
comanche ha scritto:
Aggiornamento situazione

Ho contattato 027070 dieci minuti fa, credo per l'ottava volta in un mese.
Risposta: "a me risulta già spedito, ma non ha ancora ricevuto niente ? , aspetti che verifico, si risulta già spedito. Io rispondo: bene, potrebbe dirmi in che data ? ripsosta: non lo posso vedere, potrebbe dirmi il nome del corriere ? risposta: non lo posso sapere.

Vi faccio presente che queste erano risposte ricevute in una precedente telefonata una settimana fa !!
Ma questi b*****i prendono in giro la gente ??

Domani partirà la disdetta, poi una bella denuncia all'associazione dei consumatori, garante..... etc etc etc
non lo dire a me che ho aspettato 4 mesi la prima volta del tutto incluso... e poi tidico... mi è arrivato il 32 al posto del 37 figuriamoci....
 
Mi intrometto nel theard dicendo che a me dopo più di 15gg non e ancora arrivato il decoder di skyhd.....e chiamando il callcenter la prima volta mi hanno detto che servono fino a 12gg lavorativi, la seconda volta proprio ieri sera mi hanno detto che siccome l'ho richiesto da internet ci vorra molto più tempo....mi sembra strano pero visto che a mio cugino l'ha attivato da internet e dopo 3gg gli e arrivato....
 
bok ha scritto:
Mi intrometto nel theard dicendo che a me dopo più di 15gg non e ancora arrivato il decoder di skyhd.....e chiamando il callcenter la prima volta mi hanno detto che servono fino a 12gg lavorativi, la seconda volta proprio ieri sera mi hanno detto che siccome l'ho richiesto da internet ci vorra molto più tempo....mi sembra strano pero visto che a mio cugino l'ha attivato da internet e dopo 3gg gli e arrivato....

Confermo quanto tu dici, persone che hanno aderito una settimane dopo di me con le stesse modalità, hanno ricevuto il tutto dopo una settimana.
Telefonando allo 027070 ti dicondo tutto ed il contrario di tutto per tenerti buono. Una presa per il ****. Comunque si parla di 15gg (lavorativi) che nel mio caso sono passati abbondantemente.
La cosa sinceramente è vergognosa.
Io intanto ho già provveduto a fare quello scritto nel mio post precedente.

Auguri
 
Ultima modifica:
comanche ha scritto:
Aggiornamento situazione

Ho contattato 027070 dieci minuti fa, credo per l'ottava volta in un mese.
Risposta: "a me risulta già spedito, ma non ha ancora ricevuto niente ? , aspetti che verifico, si risulta già spedito. Io rispondo: bene, potrebbe dirmi in che data ? ripsosta: non lo posso vedere, potrebbe dirmi il nome del corriere ? risposta: non lo posso sapere.

Vi faccio presente che queste erano risposte ricevute in una precedente telefonata una settimana fa !!
Ma questi b*****i prendono in giro la gente ??

Domani partirà la disdetta, poi una bella denuncia all'associazione dei consumatori, garante..... etc etc etc

se tu chiami il call center puoi solo richiedere un sollecito non puoi chiedere chi è il corriere o quando ti arriverà il pacco, non lo possiamo sapere :eusa_naughty:
 
ChristianSKY ha scritto:
se tu chiami il call center puoi solo richiedere un sollecito non puoi chiedere chi è il corriere o quando ti arriverà il pacco, non lo possiamo sapere :eusa_naughty:

Se leggi i miei post precedenti troverai scritto che la stessa cosa me la sono sentita dire già due settimane fa, ora trai tu le conclusioni.
Poi.... 30/10 - 01/11, secondo te sembrano tempi accettabili ? vi ho rotto io le scatole per ben 8 volte + una mail, ma sempre risposte discordanti. Dai siamo seri...:eusa_naughty:
 
Ordine telefonico il 26 Ottobre 2009

Un saluto a tutti. Primo post dopo anni di "lurking".:icon_cool:
Il giorno 26 ottobre, nonostante le mie pessime esperienze con gli operatori di call center (Tre, Tim, etc.) contatto il n. 027070 e aderisco "telefonicamente" all'offerta. La gentile operatrice mi assicura che "entro tre settimane" avrei avuto il TV a casa. Mi preoccupo di farle tenere numeri di telefono vari (non si puo' mai sapere, magari -sa com'è si lavora- non siamo in casa).
Il giorno 6 novembre arriva a casa.... il contratto cartaceo. Sottoscrivo e invio. Dico "ci siamo"!
E invece nisba.
Comincia la mia lunga fila di telefonate al n.ro suddetto (cinque o sei).
Il mio calvario di segnalazioni tramite "contatta SKY" (altre sei o sette).
Niente da fare.
Risposte svariate, ma con un denominatore comune: faremo chiarezza nella SUA POSIZIONE. Qualcuno ha azzardato: strano, garantiamo le consegne entro massimo 14 giorni. Ho anche provato a ... fare il furbo. Cioè: salve sono un vostro cliente e vorrei aderire all'iniziativa (l'altro ieri). Oh, ci scusi a lei il TV risulta in spedizione. E io: quindi?
Deve aspettare.

E pensate: mi sono fatto promotore dell'iniziativa "accattatavill'". Molte persone da me consigliate, che hanno aderito all'iniziativa "dopo" di me... hanno già il TV a casa....! :sad:

Per la cronaca: ho Sky HD full+multivision; ho scelto un 32 Sony.

Vi terro' aggiornati.
26 ottobre - 1 dicembre: 0-0 :crybaby2:
 
comanche ha scritto:
Se leggi i miei post precedenti troverai scritto che la stessa cosa me la sono sentita dire già due settimane fa, ora trai tu le conclusioni.
Poi.... 30/10 - 01/11, secondo te sembrano tempi accettabili ? vi ho rotto io le scatole per ben 8 volte + una mail, ma sempre risposte discordanti. Dai siamo seri...:eusa_naughty:

beh cmq se nn ti è arrivato ancora nulla puoi sempre chiamarci per annullare l'adesione e farla direttamente presso i negozi di elettronica, in questo caso avrai il televisore subito
 
predi solo tempo

Sono anzi ero nella tua stessa situaziione passato un mese nulla, chiamo sky (10€) in bolletta e io pago... dicevano quei geni o cloni del CallCenter :5eek: tutto apposto arrivera stufo di questa situazione mi reco in un Skycenter molto ma molto piu professionale dei cloni che ti rispondo la stessa cosa
morale della favola mi informano che c erano porblemi con la carta e la banca:eusa_wall: ossia una ricaricabile ( per la banca era tutto ok ) ora mi chiedo e possibile che questi geni del callcenter non sapessero niente ????? questi ci marciano perchè sono addestrati a farti perdere tempo e soldi sfido chiunque mi rivolgo ai "lavoratori" del CallCenter a dimostrarmi il contrario
scusate eventuali errori ma....Sky ti stupisce sempre:mad:
 
dargo60 ha scritto:
Sono anzi ero nella tua stessa situaziione passato un mese nulla, chiamo sky (10€) in bolletta e io pago... dicevano quei geni o cloni del CallCenter :5eek: tutto apposto arrivera stufo di questa situazione mi reco in un Skycenter molto ma molto piu professionale dei cloni che ti rispondo la stessa cosa
morale della favola mi informano che c erano porblemi con la carta e la banca:eusa_wall: ossia una ricaricabile ( per la banca era tutto ok ) ora mi chiedo e possibile che questi geni del callcenter non sapessero niente ????? questi ci marciano perchè sono addestrati a farti perdere tempo e soldi sfido chiunque mi rivolgo ai "lavoratori" del CallCenter a dimostrarmi il contrario
scusate eventuali errori ma....Sky ti stupisce sempre:mad:

io ci lavoro e ti dico questo, che tu stia mezzo minuto o 10 ore al telefono non me ne frega assolutamente nulla, non siamo "addestrati" a far perdere tempo, non ci pagano di più.
Se chiedi al call center : Quando arriverà? Non te lo diremo mai perchè non siamo in contatto con il corriere, possiamo solo segnalarlo all' UFFICIO competente.
Se non vuoi spendere 10€ fai prima a chiamare il numero 027070 dal telefono fisso così non spendi quasi nulla.

Ti sfido io a venire nel call center Sky e lavorare solo un giorno , forse grazie a te il servizio assistenza sarà migliore, che ne dici?
 
come?????

Chri secondo me vaneggi fai pace col cervello mai hai letto o cosa, primo non scritto Corriere ma carta e banca 2* ho parlato sempre con quelli dell aministrazione 3*ho chiamto sempre da fisso anche "027070" scena muta
a questo punto dubito molto che tu lavori nel call center di sky...:5eek:
e ribadisco all 100x100 il mio post precente e se non hai ancora capito di faccio un disegno ok
ciao
:badgrin:
 
Voglio premettere che ho lavorato anche io in un callcenter. Normalmente si viene indottrinati a rispondere in un certo modo, ma non sono qua a criticare il lavoro
che viene svolto nei callcenter.
Il problema principale è SKY.
Ho fatto una piccola indagine fra parenti e amici che hanno sottoscritto abbonamenti con sky. Morale 8 su dieci hanno sottoscritto con carta di credito.
Chiaramente sky da la precedenza a questo tipo di sottoscrizione, in quanto sono soldi sicuri che vengono anticipati dalla società che emette la carta.
Il grosso problema si pone, per chi come me ha usato come metodo di pagamento il R.I.D. bancario elettronico. Per chi non lo sapesse comporta lungaggini burocratiche di approvazione da parte della banca con la quale si intrattiene il conto corrente, normalmente 15/20 gg.
Poi aggiungiamo che se per un quasiasi motivo la banca lo respinge allora facenda si complica.
Ma veniamo al dunque.
SKY non imobilizzerà mai una tv lcd, un decoder e una smartcard per un nuovo abbonameto, che solo per l'approvazione impiega circa 15/20 e magari poi alla fine non va a buon fine. La cosa che reputo scorretta è che queste cose non vengono dette da nessuno, mantenendo la persona in scacco mesi.
Altra cosa seria è che in mezzo a tutto questo ce un contratto firmato fin da subito. Qui legalmente e commercialmente parlando non fa una piega fino a quando sky rispetta i tempi e le regole, oltrepassato questi tempi la cosa diventa rilevante da un punto di vista civile, in quanto diventano inadempienti, e qui entrano in gioco altri fattori legali, ma questa parte lasciamola indientro...
Spero di aver fatto un po di chiarezza....

P.S. SKY aveva sempre detto che la mia sottoscrizione era a posto da un punto di vista burocratico.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

io ho richiesto lo skyhd tramite il contatta sky ormai una decina di giorni fa (domenica novembre). A oggi non è ancora arrivato nulla.

E' normale la cosa ? Mi consigliereste di chiamare o aspetto ancora ?
 
Si, ho letto. Anche se la storia dell'ordine via internet che è più lungo di quello gestito via telefono mi pare una fesseria assurda, tipica degli operatori di call center che non sanno cosa dire ...

Più credibile quella dei 12 giorni... ma anche quella secondo me una balla.

Mah... domani magari chiamo.
 
si ti consiglio di chiamare..dopo 3 o 4 volte riesci a trovare uan persona che ne sa qualcosa...a me ha detto che il decoder deve ancora partire.....:5eek:
 
sopratutto devi trovare uno/a al call center che si vuole veramente interessare al tuo caso :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso