• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

37"lg5000

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Maggio 2007
Messaggi
509
Salve a tutti mio cognato ha preso questo TV consigliatogli dal negoziante di Trony dicendo che ha una porta USB che servirebbe a leggere divx foto ecc.Io dal manuale invice leggo che è una porta di servizio.Questa porta potrebbe servire anche a leggere Divx o Foto in JPEG anche se so che serve solo all'aggiornamento della TV?Grazie delle risposte.;)
 
TIKAL ha scritto:
Serve anche per vedere i video e ascoltare musica se si tratta del modello LH5000.

Ciao ciao ;) ;)
Ok Grazie ma devo formattarla in NTFS?Perchè mi sembra che è in FAT32 la penna.Stasera provo.Ciao Grazie ancora.:D
 
AnGeK ha scritto:
Ok Grazie ma devo formattarla in NTFS?Perchè mi sembra che è in FAT32 la penna.Stasera provo.Ciao Grazie ancora.:D

mi puoi far sapere anche com'è il TV? se intendi quello da 200 hz, perchè sono interessato all'acquisto.
Danke.
 
WillyWonka ha scritto:
mi puoi far sapere anche com'è il TV? se intendi quello da 200 hz, perchè sono interessato all'acquisto.
Danke.
No non è il True Motion è il 100 Hrz ed è più che soddisfacente per chi non ha tante ambizioni.E un TV medio.Abbastanza buono anche se io per esempio ho altre esigenze e sto aspettando che escano le CAM CI+ per vedere i canali HD con Tuner HD ovviamente.Ciao;)
 
Bisogna vedere se questo tv le supporta prima di tutto, e poi il televisore in questione se e' il modello LG5000 ha il truemotion a 200Hz per quello che vale :)

Ciao ciao ;) ;)
 
AnGeK ha scritto:
Ok Grazie ma devo formattarla in NTFS?Perchè mi sembra che è in FAT32 la penna.Stasera provo.Ciao Grazie ancora.:D

No ,deve essere in Fat 32.

L'NTFS non è supportato da quasi nessun apparecchiatura
 
Indietro
Alto Basso