• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettori Blueray con hd

Hamlock

Digital-Forum New User
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
3
Salve,

vorrei chiedere se qualcuno sa come e quando si evolverà il mercato di questi prodotti.
In particolare vorrei acquistare un unico apparecchio che mi consenta di vedere i blueray e dvd e registrare i programmi tv almeno su hard disk e dvd.

Ho visto che è uscito un apparecchio della LG in tal senso.

Mi chiedevo se qualcuno sapesse di qualche rumor su uscite di modelli analoghi da parte di Samsung e Philips.

TIA
 
Ci sono dei modelli Panasonic per il mercato UK ma hanno solo tuner sat anche se puoi collegarli benissimo tramite presa scart, ma i prezzi non sono bassi al momento e non c'e' dubbio che a breve altre aziende metteranno in commercio DVD recorder basati su Blu-ray.

Ciao ciao ;) ;)
 
Hamlock ha scritto:
Mi chiedevo se qualcuno sapesse di qualche rumor su uscite di modelli analoghi da parte di Samsung e Philips.
Ne usciranno sicuramente altri prima o poi, resta da vedere se includeranno un slot CI per SmarCam Mediaset Premium (come invece c'e' sull'LG).

Ho il sospetto che a Mediaset non vedano di buon occhio la registrazione dei canali Premium (vedi nuovo recorder on-demand marchiato Mediaset;)) e che quindi non vogliano far rilasciare da DGTVi il bollino di compatibilita' ad eventuali DVD/HDD recorder (LG infatti non ce l'ha).

Senza bollino di compatibilita', forse i produttori non vogliono rischiare grane con i consumatori se si verificassero problemi di funzionamento con le SmarCam, e preferiscono fare recorder senza uno slot CI...;)
 
Indietro
Alto Basso