• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nick aumenta la programmazione??

skdave

Digital-Forum Master
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
886
Località
UDIN - FRIÛL
l'altra sera, sintonizzandomi su Nickelodeon alla fine della programmazione (20.00), al posto del solito cartello "ci vediamo domani mattina alle 6.00" c'era un cartello con il nome di due programmi (di cui non ricordo il nome) che dovrebbero andare in onda dal 1° maggio alle 20.05 e alle 20.30, quindi oltre la solita programmazione.....

si sa qualcosa di +??

bye,
dave
 
nn cantiamo vittoria...forse sarà un cosa di un giorno...il primo maggio è un giorno speciale in cui tutto il giorno si sta in giro e la sera verso le 8 si torna a casa stanchi morti e spesso nn si mangia neanche
 
Beh anche se la prudenza non è mai troppa forse ci saranno novità a partire da maggio... nello stesso giorno è compariso su paramount, al posto del solito ci vediamo alle 20.00, un cartello che diceva:"Da maggio guarda paramount comedy da mezzogiorno" e sotto "é tutta colpa di Chris" in riferimento ad una nuova serie.... speriamo in notizie ufficiali
 
D'altronde lo spostamento sul nuovo transponder, se non erro, permette di avere più banda per irradiare entrambi i canali contemporaneamente.
E poi non è da poco conto che questo annuncio viene fatto per il primo del mese, e cioè non un giorno a caso.
Secondo me finalmente siamo alla svolta, non dico di avere Paramoount e Nickelodeon 24/24, ma di averli disgiunti l'uno dall'altro.
 
sarebbe già tanto avere paramount dalle 12 alle 6 del giorno dopo speriamo (tanto la mattina sono fuori...)
 
burchio ha scritto:
sarebbe già tanto avere paramount dalle 12 alle 6 del giorno dopo speriamo (tanto la mattina sono fuori...)
Concordo in pieno.:D :icon_bounce:
Tra l'altro, se non erro, anche su Hallmark si attendono novità in maggio.
Può darsi che a SKY abbiano inziato a tener conto di tutti i clienti che protestavano per questi tre canali "a mezzo servizio"
 
Cmq per i programmi di nickelodeon il messaggio non è riferito al solo primo maggio, ma DAL primo maggio in poi il primo dal lunedì al giovedì e il secondo programma sempre dopo le 20 di sera il venerdì e il sabato, mi pare.
 
infatti il problema era solo di carattere tecnico
una volta che è stato risolto il problema dell'ampiezza di banda sarebbe molto piu conveniente per paramount comedy trasmettere dalle 16 alle 20 piuttosto che dalle 2 alle 6 del mattino

Marco
 
nn era un problema tecnico...lo volevano far sembrare...alcuni tp sono più pieni di quelli che ospitavano nick&paramount...xò ce lo hanno fatto sudare ugualmente...paramount credo sia il canale che si rinnova più spesso di serie tv vecchie (che cmq nn ho mai visto) e nuove (solo drawn together e south park valgono molto x me)

aspettiamo con anzia satellite di maggio
 
ASPIDE ha scritto:
infatti il problema era solo di carattere tecnico
una volta che è stato risolto il problema dell'ampiezza di banda sarebbe molto piu conveniente per paramount comedy trasmettere dalle 16 alle 20 piuttosto che dalle 2 alle 6 del mattino

Marco
Non credo si trattasse solo di un problema tecnico, visto che insieme a Paramount e Nick sono stati spostati pari pari anche gli altri canali del tp.
Quindi c'è solo stato un trascloco, ma non credo che la "casa" attuale in cui si sono trasferiti sia più spaziosa!
 
Indietro
Alto Basso