• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

  • Advanced85

    Voti: 26 25,7%
  • Pietro89

    Voti: 11 10,9%
  • TVmania

    Voti: 27 26,7%
  • Pressy

    Voti: 5 5,0%
  • Cheguevara63

    Voti: 9 8,9%
  • Alex86

    Voti: 10 9,9%
  • Erano_tempi_belli

    Voti: 6 5,9%
  • Gigio82

    Voti: 1 1,0%
  • Dado88

    Voti: 5 5,0%
  • Sam89

    Voti: 1 1,0%

  • Votanti
    101
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.670
Località
Polignano a Mare (BA)
Si apre la fase finale del gioco "Chi è l'utente più antipatico?"

Gli utenti qualificati sono:

1) Advanced85
2) Pietro89
3) TVmania
4) Pressy
5) Cheguevara63
6) Alex86
7) Erano_tempi_belli
8) Gigio82
9) Dado88
10) Sam89

REGOLAMENTO: OGNI UTENTE CHE VUOLE ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO DEVE FARLO SOLO SULL' UTENTE "ANTIPATICO" PREFERITO IN QUANTO NELLA FASE FINALE IL VOTO E' SINGOLO. IL SONDAGGIO SI CHIUDERA' IL 31 DICEMBRE ALLE 17:51:27. IN CASO DI PARITA' VALE IL NUMERO DI POST CHE L'UTENTE HA INVIATO. IN CASO DI PARITA' SIA DI VOTI SIA DI POST VALE IL GIORNO DI REGISTRAZIONE SUL FORUM. BUON VOTO A TUTTI!!
 
Ultima modifica:
i miei candidati non si sono nepure qualificati per la seconda fase, il voto è in vendita quindi al miglior offerente...
 
Eccomi, carissimi utonti, anche se non dovrei perché mi avete eliminato :eusa_think: :eusa_think: , ma forse, data la particolarità del sondaggio, mi avete eliminato perché in fondo mi volete bene (di va beh, molto in fondo... in cantina).
Questa sarò libero da... interessi personali quindi cercherò di dare... il peggio di me stesso.
Voterò alla fine, così potrò bene ponderare, anche perché, nonostante sia dicembre... mi aspetto un mese caldo per il nostro forum. :badgrin: :badgrin:
Intanto noto che Advanced ha fatto una partenza sprint (attento rischi di bruciare la frizione); va beh oggi non c'è molto da dire, attendo un po' come evolve la situazione.
 
M. Daniele ha scritto:
Comunico da ora che a gennaio 2010 si farà il sondaggio sul miglior moderatore. A seguire la seconda edizione sul miglior utente. ;)
Magnifico, ma... potrò fare il sondaggiotoriale anche nel sondaggio per il miglior moderatore? o rischierò ban a vita? :eusa_think:
 
Ecco poco tempo dalla partenza del sondaggio e già Pietro e Advanced guidano la classifica.. eppure sono bravi sono solo un po' boSKYoli per usare il nick di un utente del forum :p
Cmq seconde me se TVMania si dà da fare non ce n'è per nessuno. Pietro e Advanced a confonto di cotanta sono dilettanti. Io punto su di lei. Ma si deve fare bella campagna.
 
ma non state esagerando con tutti sti sondaggi? :D

vi avviso: chi propone il moderatore più antipatico verrà bannato immediatamente :lol:
 
In bocca al lupo, ai "Magnifici" dieci, che si contenderanno
la palma, di uTonto più antipatico.....:D :D :D
vedo però che il canovaccio, è sempre quello...
Advanced, e Pietro89 a fare le lepri,........ potrà
mai qualcuno insidiare la loro non simpatia?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Con i premi finali come ci regoliamo.....
Supernino vinse l'ultimo sondaggio dedicato
agli utenti , e fù nominato EXPERT...
Chi vince questo, come minimo MODERATORE,
lo dobbiamo fare...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D
 
Votato.
Rispetto alla prima fase, come previsto, ho cambiato la mia scelta :D :D :D

Auguri a tutti!!!
 
Supernino ha scritto:
ma non state esagerando con tutti sti sondaggi? :D

vi avviso: chi propone il moderatore più antipatico verrà bannato immediatamente :lol:

Na...è solo uno svago anzi a gennaio si farà il sondaggio sul miglior moderatore...:D
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TVMania al comando, mica tanto tonti gli utonti; sanno distinguere chi ha classe... anche perché la classe non è acqua... e il vino piace di più :icon_bounce: :icon_bounce:
Ormai anche i meno informati hanno incontrato almeno una volta TV mania (alias Lisa) in qualche thread e non se la scorderanno più.
Persino Advanced ha dovuto arrendersi allo scatto della nostra super antipatica :D , ma c'è tempo, il giovane avrà modo di riprendersi, ne sono sicuro; deve però mettersi in testa che la vita non è facile; per vincere e potere andare in ferie da bannato dovrà impegnarsi... molto:evil5:
Due preferenze le hanno già ottenute Pietro e Pressy; Pietro avrà senz'altro pane per i suoi denti e dipenderà da lui se riuscirà a sfruttare le opportunità che il Cielo gli darà; Pressy è certamente penalizzato da due fattori; innanzitutto dal fatto che la sezione sport è chiusa e quindi non può sfogarsi; d'altra parte ERCOLINO non può certo riaprirla solo per lui, perché così facendo lo favorirebbe in modo sfacciato :eusa_naughty: , in secondo luogo perché non riesce a rinnovarsi... i suoi interventi sono sempre uguali da anni e ormai stancano :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Gli altri fanno da contorno... ma non sono né carne né pesce.
erano_tempi_belli che tanto aveva illuso al suo arrivo nel forum si è subito sgonfiato e rischia di diventare quasi simpatico, sam è ormai in letargo, Dado... vorrei proprio sapere chi ha avuto il coraggio di dargli un voto? Ditemelo, perché l'utonto è in grave pericolo... deve farsi curare al più presto, il che fa tenerezza (quasi quasi parto per la Calabria e vado a dargli qualche lezione, perché non deve avere ben chiaro cosa significa essere antipatici), alex... dopo gli faccio dare delle ripetizioni dal Che.
Gigio zero (0) voti, invece non me lo spiego, ma come? :5eek: :5eek:
non dico che sia un campione, ma non è un utonto qualsiasi; se continua così gli cambio allenatore... c'è Zeman libero... poi vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso