• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicra DT008PVR

Quello che trovo problematico invece è perchè la registrazione si fermi a 2 ore.

Scusate, eh, ma il manuale documenta chiaramente almeno due dei misteri sui quali vi interrogate:

1) Gli hd DEVONO essere alimentati esternamente

2) All'avvio della registrazione sono previste due ore, che si possono modificare (non ho provato, a dire il vero).

Ciao!
 
Ultima modifica:
luca220496 ha scritto:
Nessuno ha trovato come aggiornarlo?
Luca

Io l'ho comprato da due giorni e non riesco a trovare aggiornamenti.

A dire il vero, a meno di non aver sbagliato sito, su www.dicra.com non trovo il benche' minimo riferimento a qualsiasi aggiornamento di alcun prodotto.

Tu hai risolto?

Ciao!
 
Ho verificato anch'io che toccare brevemente il pulsante di spegnimento del telecomando si accende, ma di aggiornamenti non ne ho trovati.
Luca
 
Da qualche giorno sono disponibili gli aggiornamenti sul nuovo sito Dicra: http://www.dicraelectronics.com/download.php?dl=FW
Attenzione ad eventuali avvertimenti nell'installazione, a me sul dicra DT400 pvr si è sballato il display, il decoder in se funziona.
Forse è meglio chiedere a Dicra visto che sul sito non c'è alcuna descrizione.
 
Ultima modifica:
io ho fatto l aggiornamento che mi ha installato qualke nuova funzione vedi aggiornamento in sby e altre cavolate ma il mio problema è che questo decodernon mi prende i canali principali es tutto mediaset e da poco qualke canale rai con scarsa qualita mentre con un altro decoder collegato alla stessa antenna prendo tutto bo? mi sa che lo butto oramai non ci spero + speravo nell aggiornamento del software ma nisba
 
Aggiornamento

Con l'aggiornamento del software DT008PVR_Z_22ABMO2_100104_1

1) Aggiornamento in stand by dei canali
2) Aggiornamento in stand by del software
3) Aggornato gestioni canali
4) Novità nella funzione SPOSTA con inserimento numerico della scelta del canale LCN
5) Scelta canale nel conflitto LCN (es.rai 3 lomb.\rai 3 emilia rom.)
:happy3:
 
Indietro
Alto Basso