Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cam Magic Con Firmware Matrix Helppp

Digital-Forum New User

Predefinito Cam Magic Con Firmware Matrix Helppp

Salve pochi giorni fÓ ho tirato fuori il mio vecchio decode nokia mediamaster che non uso da anni e dentro c era la mia vecchia magic cam, ma purtroppo non ricordo che firmware ha, sulle informazioni mi dice H/W 1.5 S/W MR 1.07t e loader 1.0. Potete consigliarmi un nuovo firmware da metterci su? Ed Ŕ possibile programmarla con il mio notebook tramite pmcpia? attendo vostre risposte grazie per il momento

L'avatar di Cuorino
    LocalitÓ
    ROMA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schranz
    Salve pochi giorni fÓ ho tirato fuori il mio vecchio decode nokia mediamaster che non uso da anni e dentro c era la mia vecchia magic cam, ma purtroppo non ricordo che firmware ha, sulle informazioni mi dice H/W 1.5 S/W MR 1.07t e loader 1.0. Potete consigliarmi un nuovo firmware da metterci su? Ed Ŕ possibile programmarla con il mio notebook tramite pmcpia? attendo vostre risposte grazie per il momento
    Non su tutti i portatili Ŕ programmabile la cam, devi essere fortunato (io all'epoca non lo fui).
    In alternativa un bel cas e risolvi.
    Il firmware che hai Ŕ l' MR 1.07.

ciao
    Dreambox 7020HD - GIBERTINI 150 - Invacon C120 - Attuatore 18' - Posizionatore V Box II

Digital-Forum New User

Predefinito

si lo s˛ che ho quel firmware...stavo chiedendo se mi potevate consigliare qualcosa di nuovo ed aggiornato

L'avatar di Cuorino
    LocalitÓ
    ROMA

Predefinito

si lo s˛ che ho quel firmware...stavo chiedendo se mi potevate consigliare qualcosa di nuovo ed aggiornato
    Basta che prendi un editor e cambi le k*y di ci˛ che Ŕ rimasto (molto poco).

ciao
    Dreambox 7020HD - GIBERTINI 150 - Invacon C120 - Attuatore 18' - Posizionatore V Box II

Digital-Forum New User

Predefinito

mh non hai capito la domanda volevo salmente sapere se c e proprio un firmware + nuovo dell 1.07t...poi per le k*y non c e problema quelle si trovano :P volevo sapere se tipo magari era uscito qualke nuovo fw ke supporta le nuove codifiche tipo nds etc etc

L'avatar di Cuorino
    LocalitÓ
    ROMA

Predefinito

volevo sapere se tipo magari era uscito qualke nuovo fw ke supporta le nuove codifiche tipo nds etc etc
    No.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato