• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Magic Con Firmware Matrix Helppp

schranz

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
9
Salve pochi giorni fà ho tirato fuori il mio vecchio decode nokia mediamaster che non uso da anni e dentro c era la mia vecchia magic cam, ma purtroppo non ricordo che firmware ha, sulle informazioni mi dice H/W 1.5 S/W MR 1.07t e loader 1.0. Potete consigliarmi un nuovo firmware da metterci su? Ed è possibile programmarla con il mio notebook tramite pmcpia? attendo vostre risposte grazie per il momento :)
 
schranz ha scritto:
Salve pochi giorni fà ho tirato fuori il mio vecchio decode nokia mediamaster che non uso da anni e dentro c era la mia vecchia magic cam, ma purtroppo non ricordo che firmware ha, sulle informazioni mi dice H/W 1.5 S/W MR 1.07t e loader 1.0. Potete consigliarmi un nuovo firmware da metterci su? Ed è possibile programmarla con il mio notebook tramite pmcpia? attendo vostre risposte grazie per il momento :)

Non su tutti i portatili è programmabile la cam, devi essere fortunato (io all'epoca non lo fui).
In alternativa un bel cas e risolvi.
Il firmware che hai è l' MR 1.07.

ciao
 
si lo sò che ho quel firmware...stavo chiedendo se mi potevate consigliare qualcosa di nuovo ed aggiornato
 
schranz ha scritto:
si lo sò che ho quel firmware...stavo chiedendo se mi potevate consigliare qualcosa di nuovo ed aggiornato

Basta che prendi un editor e cambi le k*y di ciò che è rimasto (molto poco).

ciao
 
mh non hai capito la domanda :D volevo salmente sapere se c e proprio un firmware + nuovo dell 1.07t...poi per le k*y non c e problema quelle si trovano :p volevo sapere se tipo magari era uscito qualke nuovo fw ke supporta le nuove codifiche tipo nds etc etc
 
Indietro
Alto Basso