• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brusio di sottondo tv lcd coll con decoder

Bigw

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Ottobre 2003
Messaggi
164
Località
South Force
Sera a tutti,

volevo sottoporvi questo problema: quando collego la mia nuova tv lcd nordmende 19 pollici al decoder sento un rumore di sottofondo molto fastidioso!!!

La cosa strana è ke aumenta e diminuisce...e anche a volume zero persiste!!!

Ho provato a cambiare il cavo scart prendendone uno nuovo ma rimane...
diminuisce solo leggeramente se abbasso gli "acuti" nelle opzioni del suono della tv!

Qualche suggerimento!?

Grazie a tutti!
 
Bigw ha scritto:
Sera a tutti,

volevo sottoporvi questo problema: quando collego la mia nuova tv lcd nordmende 19 pollici al decoder sento un rumore di sottofondo molto fastidioso!!!

La cosa strana è ke aumenta e diminuisce...e anche a volume zero persiste!!!

Ho provato a cambiare il cavo scart prendendone uno nuovo ma rimane...
diminuisce solo leggeramente se abbasso gli "acuti" nelle opzioni del suono della tv!

Qualche suggerimento!?

Grazie a tutti!
metti al massimo il volume del decoder e regola il volume sul telecomando del televisore.
 
areggio ha scritto:
metti al massimo il volume del decoder e regola il volume sul telecomando del televisore.

apprezzo il suggerimento...ma il brusio persiste...il fatto strano è ke anche se metto "mute" si sente...è come se fossero delle interferenze (dico una castroneria!??) boh!
 
Bigw ha scritto:
apprezzo il suggerimento...ma il brusio persiste...il fatto strano è ke anche se metto "mute" si sente...è come se fossero delle interferenze (dico una castroneria!??) boh!
Allora lascia perdere tutto e porta il televisore in assistenza: è un difetto dell'amplificatore audio, sempre che tu metta mute nel televisore, naturalmente...
 
Indietro
Alto Basso