• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te: Cambia i generi

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
3.082
Come da oggetto nell'area fai da te di sky.it è comparsa la possibilità di cambiare i generi... premetto che io ora sono misurista + calcio mi da la possibilità ad esempio di diventare misurista+ sport o misurista + cinema.
Qualcuno sa dirmi se questa operazione è immediata e se è possibile farla sempre e un numero illimitato di volte? cosi ad esempio sarei misurista+cinema durante la settimana e misurista + calcio nei week end? Credo non sia cosi semplice però... chi ne sa di più?
Grazie!
 
MOSAICO ha scritto:
Come da oggetto nell'area fai da te di sky.it è comparsa la possibilità di cambiare i generi... premetto che io ora sono misurista + calcio mi da la possibilità ad esempio di diventare misurista+ sport o misurista + cinema.
Qualcuno sa dirmi se questa operazione è immediata e se è possibile farla sempre e un numero illimitato di volte? cosi ad esempio sarei misurista+cinema durante la settimana e misurista + calcio nei week end? Credo non sia cosi semplice però... chi ne sa di più?
Grazie!

..ovviamente NON è possibile fare la variazione nella modalità da Te indicata.:eusa_naughty: ..verrebbe fuori un CAOS di fatturazione MAI VISTO....:evil5: :di solito il cambio di un pacchetto PREMIUM avviene all'inizio del mese successivo a quello della richiesta....;)
 
Ma esattamente dov'è che si cambiano i generi? Nel fai da te non l'ho trovato.
Io avevo richiesto di togliere il pacchetto bambini e mi è stato risposto che dal 1 dicembre sarebbe stato fatto (naturale scadenza del contratto e quindi rinnovo con solo 4 pacchetti) ma ad oggi mi risulta ancora mondo completo. C'è da preoccuparsi?
 
Mi hanno pure mandato una lettera cartacea per confermarmi la variazione contrattutale, vabbè meglio che riscrivo al contatta sky
 
La possibilità di cambiare genere nel fai da te c'è sempre stata. Ovviamente è visibile solo ai misuristi!
In ogni caso consente di modificare (con effetto immediato) solo i 5 generi di MONDO e non anche i pacchetti premium.
 
update: cliccando per cambiare genere (parlo di generi premium) mi informa che il cambio effettuato da me oggi sarà attivo dal primo giorno del prossimo mese...
Deduco quindi che il cambio si possa fare una volta al mese... concordate?
 
viene fatto empre all'inizio del mese dopo x evitare casini e accavallamenti infatti a volte nn vengono aperti e chiusi il primo giorno, ma con un po' di ritardo
 
Indietro
Alto Basso