• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio su mese gratis

RobertoMo

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2005
Messaggi
367
Salve, a maggio 2005 ho sottoscritto un contratto con Sky mondosky+cinema, il contratto prevedeva il tredicesimo mese gratuito. A giugno non dovrei pagare nulla ma nel corso dell'anno ho modificato due volte il contratto, a giugno ho aggiunto il pacchetto sport e a gennaio ho sottoscritto l'offerta calcio per sei mesi (...quella da 99 €uro per intenderci). Mi chiedo se ho ancora diritto al 13° mese gratis o se modificando i pacchetti ho perso questo diritto :icon_rolleyes:
 
se nel contratto, (le clausole scritte in microcaratteri...) non è riportato nulla, credo valga la condizione iniziale.
by
 
RobertoMo ha scritto:
Salve, a maggio 2005 ho sottoscritto un contratto con Sky mondosky+cinema, il contratto prevedeva il tredicesimo mese gratuito. A giugno non dovrei pagare nulla ma nel corso dell'anno ho modificato due volte il contratto, a giugno ho aggiunto il pacchetto sport e a gennaio ho sottoscritto l'offerta calcio per sei mesi (...quella da 99 €uro per intenderci). Mi chiedo se ho ancora diritto al 13° mese gratis o se modificando i pacchetti ho perso questo diritto :icon_rolleyes:

stai tranquillo hai solo effettuato delle maggiorazioni di pacchetto,il 13° mese ti è dovuto.. ;)
 
anche io...

ho fatto upgrade con pacchetto da 99 ma se non mi danno il 13° mese gratis parte una mega denuncia.
Staremo a vedere.
Cmq penso che sia dovuto.
 
controlla tutto xkè a volte il mese gratuito nn è il tredicesimo...ma un altro...a me è capitato che quello gratis è stato il primo
 
B. Pierluigi ha scritto:
Denuncia per un mese gratis che non ti danno
Non vi sembra di esagerare?
io ho firmato e rimandato indietro un contratto che prevedeva:
il 1° mese gratis
il 13° mese gratis
lo sport gratis fino a dicembre 2005
Io lo sto rispettando ogni mese non vedo perchè loro non dovrebbero farlo.
 
Progressive ha scritto:
Concordo con finder quelli di Sky prometton tanto ma mantengon poco.
Infatti io su 3 fatture 2 me le hanno sbagliate e se non controllavo attentamente mi facevano pagare 2 film di P.F. che mi avevano regalato + lo sport (8€) che non dovevo pagare.
Quindi mi raccomando a tutti quelli che pagano con rid e cc di fare attenzione e di controllare sempre la fattura.
Io cmq ho preso la buona abitudine di andare sul loro sito e visualizzarmi la fattura da pagare....una decina di giorni prima che la mia banca paghi.....così se ci sono errori li contatto e loro mi richiamano.
Ahi voglia....in meno di 7/8 ore se li minacci di bloccare il pagamento ti hanno già richiamato.
Mi raccomando.
 
se hai ragione ti ricontatterebbero comunque anche senza minacce ;)
molte volte un tono pacato rende molto di più di mille insulti...fidati ;)

ciao
 
Infatti dopo la terza mail inviata dal loro sito se non li minacciavo col cacchio che mi richiamavano.
Cmq non penso di aver usato un tono diverso da quello pacato,infatti li ho solo avvisati che LORO avevano sbagliato per l'ennesima volta e non vedo perchè io devo pagare per un loro errore.
Se tu (skycenter)mi contatti e dici :
"Ti regalo 2 film su P.F. acquistali pure poi sarà il sistema a non fatturarli"
e invece puntualmente te li ritrovi in fattura il mese successivo....vedi tu se non ti incavoli,io personalmente si.
Non vedo perchè io gli debba regalare 10 € che poi loro mi hanno ridato solo dopo 30 gg scalandomeli dall'abbo....quindi...
A volte le minacce servono specie con gente che pensa che tu sia un limone da premere.
Questo a prescindere! perchè il prodotto da loro offerto mi va bene non mi lamento di nulla,ma fatemi pagare la cifra esatta e non prendetemi in giro.
Ma sai quante persone (specie quelle che pagano con cartadi credito) non si accorgono di questi errori?
Pensaci.
 
finder25 ha scritto:
Infatti dopo la terza mail inviata dal loro sito se non li minacciavo col cacchio che mi richiamavano.
Cmq non penso di aver usato un tono diverso da quello pacato,infatti li ho solo avvisati che LORO avevano sbagliato per l'ennesima volta e non vedo perchè io devo pagare per un loro errore.
Se tu (skycenter)mi contatti e dici :
"Ti regalo 2 film su P.F. acquistali pure poi sarà il sistema a non fatturarli"
e invece puntualmente te li ritrovi in fattura il mese successivo....vedi tu se non ti incavoli,io personalmente si.
Non vedo perchè io gli debba regalare 10 € che poi loro mi hanno ridato solo dopo 30 gg scalandomeli dall'abbo....quindi...
A volte le minacce servono specie con gente che pensa che tu sia un limone da premere.
Questo a prescindere! perchè il prodotto da loro offerto mi va bene non mi lamento di nulla,ma fatemi pagare la cifra esatta e non prendetemi in giro.
Ma sai quante persone (specie quelle che pagano con cartadi credito) non si accorgono di questi errori?
Pensaci.

hai ragione,non metto in dubbio che certi errori possano dar fastidio(far inca**are) e che non dovrebbero proprio esistere..ma dal momento che esistono e ti assicuro che non sono voluti, è giusto che ognuno controlli sempre e comunque le proprie fatture così come fai tu e nel momento in cui gli sorge un dubbio chiama il servizio clienti.inoltre ti assicuro che gli operatori non vedono il cliente come un limone da spremere(ognuno ha il proprio stipendio fisso e meno rogne ci sono meglio è ;) ),nel modo più assoluto,anzi il più delle volte si cerca sempre di venire in contro al cliente quando possibile e se questo collabora ...
molte volte lo si fa anche quando non ci sarebbero gli estremi per farlo...

lo so che ora mi metto il 95% del forum contro..ma questo è solo il punto di vista di chi sta dall'altra parte della cornetta :D

l'importante che tu abbia riavuto,in una maniera o nell'altra,ciò che ti era dovuto...

ciao ragazzi..
 
Progressive ha scritto:
haden sei la prima persona o cmq una delle poche persone che difende Sky :happy3:
Forse avete perso di mira il succo del discorso,quì nessuno accusa sky chissà di quali stratgemmi oscuri escogiti per farci pagare d+....
ma almeno abbiano la decenza di ammettere i propri errori e soprattutto di non ci farci pagare(le telefonate )per comunicarglielo.
Insomma hai sbagliato?
Ci scusi le stiamo rimandando i soldi.
Chiuso il discorso!
Mai una volta che si accorgessero loro di aver detratto + di quello che gli spettava.
Hai mai sentito di qualcuno che doveva pagare tipo 42€ e invece ha pagato d+ ed è stato avvisato da loro.
M A I.
Quindi......
 
Piccolo update:
Il mese gratis non comprende i 2 euro di aumento :icon_rolleyes:

Mondo Sky+Cinema+Sport 01/06/06-30/06/06 10 € 42,00
-Disney Channel
Sconto 13° Mese 01/06/06 10 -40,00
 
RobertoMo ha scritto:
Piccolo update:
Il mese gratis non comprende i 2 euro di aumento :icon_rolleyes:

Mondo Sky+Cinema+Sport 01/06/06-30/06/06 10 € 42,00
-Disney Channel
Sconto 13° Mese 01/06/06 10 -40,00

perchè al momento della tua adesione allo sconto...il pacchetto costava 40 e non 42...in pratica quando ti abboni e ti promettono il mese gratis...te ricevi lo sconto pari a quanto costa l'abbo in quel momento...solo che te lo tolgono al 13esimo mese e non subito
 
Indietro
Alto Basso