• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura ancora non riscossa

eneide

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
46
ragazzi ma come mai la fattura di novembre non è stata riscossa da sky????è molto stano nn è mai successa sta cosa.....
 
fanno un altra prova di prelievo nn ricordo che giorno (mi viene in mente il 12 ma nn so)...

se vuoi essere in una botte di ferro e farti le tue vacanze tranquillo tranquillo puoi pagare alla sisal comunicando il cod cliente. costo operazione 1.50€ se nn vado errato
 
Burchio ha scritto:
fanno un altra prova di prelievo nn ricordo che giorno (mi viene in mente il 12 ma nn so)...

se vuoi essere in una botte di ferro e farti le tue vacanze tranquillo tranquillo puoi pagare alla sisal comunicando il cod cliente. costo operazione 1.50€ se nn vado errato
esatto, cmq è colpa di sky credo, avranno combinato qualcosa al sistema
 
eneide ha scritto:
ragazzi ma come mai la fattura di novembre non è stata riscossa da sky????è molto stano nn è mai successa sta cosa.....
Telefona al call center...;)
 
se hai paura...pagala tu via sisal (1.50€ di costo operazione)...oppure attendi oppure chiedi chiarimenti a sky(che ti dirà di andare alla sisal :D)
 
Ragà ma sul fai da te vi risulta la fattura di dicembre?A me no.In genere già il 5 di ogni mese anche se non posso entrare nel dettaglio riesco a visualizzarla.Ora invece niente.
 
Shark81 ha scritto:
Ragà ma sul fai da te vi risulta la fattura di dicembre?A me no.In genere già il 5 di ogni mese anche se non posso entrare nel dettaglio riesco a visualizzarla.Ora invece niente.
No, non risulta nemmeno a me...
 
Neanche a me ancora niente fattura, infatti sembra proprio strano!!
 
Burchio ha scritto:
se hai paura...pagala tu via sisal (1.50€ di costo operazione)...oppure attendi oppure chiedi chiarimenti a sky(che ti dirà di andare alla sisal :D)

Chi paga con postepay può comunque saldare le fatture alla Sisal?
Sicuri? Sarebbe buono, alle poste ogni volta si fa una fila che non finisce più per ricaricare la Postepay...
 
Si. Cmq anche alla SISAL si può ricaricare la postepay. Parliamo di commissioni

ricarica postepay in posta 1 € alla SISAL 2 €
addebito SKY su postepay 0€ pagamento alla SISAl 1.50€
 
Burchio ha scritto:
Si. Cmq anche alla SISAL si può ricaricare la postepay. Parliamo di commissioni

ricarica postepay in posta 1 € alla SISAL 2 €
addebito SKY su postepay 0€ pagamento alla SISAl 1.50€

Attento perchè se paghi alla Sisal in prossimità della scadenza della fattura...molto probabilmente il pagamento automatico non riescono a stornarlo e quindi ti ritrovi con un doppio addebito ( che poi cmq ti restituiscono come storno in una delle prossime fatture ) come già successo a me .

Se Sky ci riprova attorno al 12...ti conviene aspettare e casomai attorno al 15-16 saldare alla Sisal dopo aver avuto conferma da loro dell'insoluto

Altrimenti paga pure alla Sisal ma tieni monitorata la Postepay ed in caso di doppio addebito avvisali subito in modo da poter avere qaunto prima il rimborso del doppio pagamento
 
nessuna fattura neppure per me,stamattina ho trovato il nuovo totale,per downgrade,ma nessuna traccia della fattura...
 
Nel Fai da Te (quelle rare volte in cui riesco a loggarmi) a me risulta ancora il saldo a ZERO.

Sky stà facendo ritardi nell'emissione delle fatture negli ultimi 2-3 mesi.

Comunque la commissione alla Sisal è di € 1,55.
 
nemmeno

a me è stata riscossa la sommo del mese di novembre , i soldi ci sono sulla mia postepay, per il momento non mi prouccupo non è un mio problema .
 
Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder , che a momenti verrà addebitato il conto di sky, è successo anche qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso