• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Catania Calcio in tv,un vero affare?

calcidese

Digital-Forum New User
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
17
Il corriere dello sport pubblica un nuovo articolo dove rende note le cifre degli accordi televisivi per il prossimo anno.Palermo e Fiorentina chiuderanno con Sky per una cifra vicina a 30 milioni di euro per 3 anni,mentre La7 telecom chiudera' l'accordo con il Catania per 20 milioni di euro(all'anno) per i prossimi 2 anni.
 
Ma è vera questa notizia... o come al solito il giornale per vender spara cagate?
Se fosse vero La7 cartapiù avrebbe di nuovo una squadra in esclusiva dato che il Lecce (almeno per ora) sembra già in Serie B.
 
Ultima modifica:
Si e' vera,confermata anche dall'Ad del Catania.Pero' stanno aspettando prima di firmare,vogliono vedere se Sky controbatte..ma visto che questi danno soldi come capita prima senza valutare il bacino d'utenza credo che il Catania firmera' per La7.
 
Stiamo parlando di "esclusiva" ? 20 milioni, per l'esclusiva, è un ottimo prezzo ... se poi deciderà di fare 2 contratti, mi sembrano un pochino troppi :D
 
Naturalmente ci saranno delle clausole se vendera' i diritti ad altri ma adesso con diritti collettivi si parla davvero di vendere ad un boradcaster ogni cosa: telefonini, internet, tv video etc...

Comunque Catania e' una grossa citta' e sicuramente hanno fatto due conti prima di fare la proposta.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Scusate, stiamo parlando di CATANIA IN ESCLUSIVA CON LA7 oppure potra' anche accordarsi con sky?

No, guardate, se è vera la prima.....divento palermitano! SKY non puo' farsi scappare il catania!
 
Io invece spero proprio che il catania vada su La7 Cartapiù così rimpiazza il Lecce ormai in serie b e così posso utlizzar ancora la smart card :icon_wink: :icon_cool: :happy3:
 
Alla faccia della scaramanzia!:icon_cool: :icon_rolleyes:
Mi sembra evidente che l'accordo presupponga la Serie A,ed a sei giornate dalla fine,seppur con 5 punti di margine,mi sembra proprio uno schiaffo alla scaramanzia:eusa_shifty:
 
SERGIOZIZZA ha scritto:
Alla faccia della scaramanzia!:icon_cool: :icon_rolleyes:
Mi sembra evidente che l'accordo presupponga la Serie A,ed a sei giornate dalla fine,seppur con 5 punti di margine,mi sembra proprio uno schiaffo alla scaramanzia:eusa_shifty:


Speriamo bene.................speriamo che non porta sfiga sto contratto
 
Flachi gol ha scritto:
20 milioni?
ma stiamo skerzando vero?
Noi doriani cosa dovremo dire adesso?

e' mercato che decide i prezzi evidentemente qualcosa da voi non quadra ...................:D :D :D :D :D :D
 
France68 vedendo come gioca la mia squadra potete dormir sonni tranquilli perchè l ultima possibilità di raggiunger il secondo posto l'abbiam sprecata :crybaby2: :sad:
é già tanto se andiam ai playoff...
 
ma anche se dovesse prendere la7 l'esclusiva poi sarebbe comunque costretta a rivendere per il satlelite a SKY...
 
lombardf ha scritto:
ma anche se dovesse prendere la7 l'esclusiva poi sarebbe comunque costretta a rivendere per il satlelite a SKY...
Molto probabile, specie per la7, 20mil sono tanti ... e sky gliene ripagherebbe una bella fetta
 
Mhà, 20 mln al Catania? Può darsi... anche se controllando il numero degli abitanti, Catania è solo la metà di Palermo. Se parliamo a livello regionale (comprendiamo le altre province) il Palermo ha ben 3/4 di tifosi alle spalle. Se parliamo a livello nazionale e mondiale, evidentemente il Palermo ha + tifosi del Catania. Se al Catania danno 20 mln di euro, al Palermo dovrebbero dare 40 mln. Se devo essere sincero, 15 mln di euro è la cifra giusta x il Catania.
Mi spiace per la Sampdoria davvero snobbata dalle tv. Forse si sono accorti che hanno pochi abbonati doriani in tv eppure allo stadio di Genova ci sono 25mila persone a partita... non so se la realtà è questa. Non ho i dati di Sky e Mediaset. Bhò!
 
Terlizzi6 ha scritto:
Mhà, 20 mln al Catania? Può darsi... anche se controllando il numero degli abitanti, Catania è solo la metà di Palermo. Se parliamo a livello regionale (comprendiamo le altre province) il Palermo ha ben 3/4 di tifosi alle spalle. Se parliamo a livello nazionale e mondiale, evidentemente il Palermo ha + tifosi del Catania. Se al Catania danno 20 mln di euro, al Palermo dovrebbero dare 40 mln. Se devo essere sincero, 15 mln di euro è la cifra giusta x il Catania.
Mi spiace per la Sampdoria davvero snobbata dalle tv. Forse si sono accorti che hanno pochi abbonati doriani in tv eppure allo stadio di Genova ci sono 25mila persone a partita... non so se la realtà è questa. Non ho i dati di Sky e Mediaset. Bhò!

Ma vedi che il Catania in serie B ha 25.000 spettatori allo stadio e' solo perche lo stadio fa cagare anche perche ti ricordo che noi negli spareggi all'olimpico eravamo 40.000 e' in serie A quando non c'erano tutte ste leggi nel 1984 avevamo 40.000 tifosi allo stadio ogni domenica o quasi.................quindi prima andiamo in serie A e' poi vedremo chi fara' piu' abbonamenti sia in TV che allo stadio ............:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: state tranquilli se danno 20 milioni al Catania e' perche' ci vale ..............:D :D :D :D :D :D
 
Io credo che Sky aspetti la fine del campionato per muoversi... e valuterà se acquistar i diritti anche del catania. Io spero che rimanga su La7 per il motivo scritto sopra :icon_wink:
 
La questione è solamente una: se La7 prende o no i diritti satellitari.

Se li prende è obbligata a girarli a Sky, posto che le condizioni economiche siano ritenute accettabili da quest'ultima (e vedremo quanto porranno di prezzo a Sky per il sat visto che 20 milioni di euro sia pur per tutti i diritti per me è una cifra esagerata)

Se non li ha presi ovviamente tutto quanto scritto sopra va a farsi benedire.
 
Indietro
Alto Basso