• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale decoder mi consigliate?????

kennyblake

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
1
salve a tutti,dopo un po' di anni di assenza dal mondo sat (solo sky ultimamente)ho
deciso di rifar correre da est ad ovest la mia 120cm che' e' su dal 91...ho perso
un po' i contatti con questo mondo ed ora sono in difficolta'nella scelta perche' ai miei
tempi c'era solo il drake o l'echostar LT8700 per far le cose serie,ma oggi c'e veramente
l'imbarazzo della scelta...quello che cerco e' un ricevitore hd con doppio tuner con ottime
caratteristiche per la caccia dei feed,possibilita di registrare e poi trasferire su pc/dvd,
gestione lnb unicable,blind scan ed ovviamente seguito da casa madre ed/o comunita'..
cosi,a sentimento ero indirizzato verso il dreambox 8000,anche perche' sono un appassionato linux da anni,
ma non riesco a trovare informazioni su come si comporta sul lato feed e dx oppure sul vantage 8000hd
che ha dalla sua il blind scan ed un costo decisamente
piu' contenuto,ma non so' quanto sia seguito a livello sw... anche l'ip9000 potrebbe essere
interessante,ma anche su questo non trovo info sul lato feed....potete darmi qualche consiglio????
 
Indietro
Alto Basso