• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HT in regalo con abbonamenti online (fino al 9/12)

cozval

Digital-Forum Master
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
767
Sapete che modello è ?

Sul sito non riesco a trovare informazioni....sicuramente sarà un oggetto da 50 euro ( :D ) ma per curiosità vorrei sapere marca e modello :)
 
cozval ha scritto:
Sapete che modello è ?

Sul sito non riesco a trovare informazioni....sicuramente sarà un oggetto da 50 euro ( :D ) ma per curiosità vorrei sapere marca e modello :)

appunto hai ragione è un majestic da 49 euro, ancora non l'ho ricevuto io ma mi hanno detto che è abbastanza una ciofeca.:icon_rolleyes:
 
a proposito di questo HT chiedo a chi lavora a sky a me lo avevano portato dove avevo fatto l'installazione anche se poco dopo siamo andati via e anche avendo fatto il cambio di luogo il corriere mi ha chiamato per dirmi che era li, io gli ho detto chiaramente di farmelo riportare dove sono ora, sono passato 8gg e ancora non so nulla, tramite email dicono che provvederanno a verifiche e al telefono che devo ancora attendere, bo mi posso fidare o mando anche un fax? grazie ciao
 
io l'ho ricevuto qualche mese fa, con uguale promo di questa estate, bè vale per l'appunto 50 euro e lo dimostra
 
Gigiilbullo ha scritto:
io l'ho ricevuto qualche mese fa, con uguale promo di questa estate, bè vale per l'appunto 50 euro e lo dimostra

ma si può collegare al decoder di sky sia quello sd o hd, è possibile sentire il dolby 5.1? grazie ciao
 
Flask ha scritto:
Se ricordo bene dall'altra discussione a questo impianto, mi vergogno persino a chiamarlo così, mancano le entrate audio digitali quindi niente 5.1 sorry ;)

ok thanks, insomma subito da riciclare, va bene che è per una seconda casa, ma senza nemmeno il 5.1 non serve a nulla:5eek:
 
Indietro
Alto Basso