• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problem CON TV Samsung 50" plasma

jeanluc

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Febbraio 2008
Messaggi
40
Ho un problema con il mio Tv al plasma della samsung. Ha il decoder digitale integrato ed ho anche la smartcam.....

il problema me lo fà in pratica dal 1 dicembre , essendo della prov di napoli ho aggiornato la lista canali. Ogni volta che lo accendo dopo averlo spento non mi ritrovo più molti canali, tipo rai 1 2 3 e poi i canali mediaset premium (altri pure ma nn li ricordo)...........che cosa può essere ?

Fino ad ora, ho questa tv da un tre anni, mai successo !!!!!!!
 
Forse perche' lo switch off non e' ancora terminato :) Aspetta la fine prima di preoccuparti seriamente, fino alla fine ci saranno un sacco di accensioni e spegnimenti quindi non ti resta che attendere oppure dopo che hai fatto una scansione che ti soddisfa puoi vedere se esiste nel tuo tv un opzione per non fare aggiornamenti ogni volta che accendi il tv ma solo in determinati momenti.
 
cercando un pò in rete , ho letto che i Tv samsung hanno un problema di software quando devono memorizzare più di 200 canali (infati a me ne trova più di 220 ) e che bisogna fare un aggiornamento software.

Sto provando ad aggiornare ma niente.

Mi sono sintonizzato su Joy e dal menù siste ho scelto aggiornamento manuale , una volta aveva trovato qualcosa ma non mi ha installato niente , adesso sto riprovando ma non mi trova più nessun nuovo software...... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
C'è il 3d in evidenza in DTT ricevitori

Solo su alcuni mux il sw è presente 24/24
E non per tutti i modelli.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
C'è il 3d in evidenza in DTT ricevitori

Solo su alcuni mux il sw è presente 24/24
E non per tutti i modelli.




ok , dò un occhiata al 3d e cerco di aggiornare.


grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso