• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindscan

ciao a tutti,sapete come si inserisce una frequenza in manuale?:eusa_wall: sul premium+?
 
chanellina ha scritto:
ciao a tutti,sapete come si inserisce una frequenza in manuale?:eusa_wall: sul premium+?
vai su modifica sat/tp e su frequenza tp e pigia il tasto verde(aggiungi tp)
 
:eusa_wall:
chelo71 ha scritto:
vai su modifica sat/tp e su frequenza tp e pigia il tasto verde(aggiungi tp)
grazie mille chelo71,e x caso sai come si usa il blind scan?xchè a me non prende niente:crybaby2: ho il rotore stabhh90 ciao grazie
 
C'è qualche possessore di AZBOX HD PREMIUM + che può postare uno screenshot della pagina del menu blindscan del ricevitore? Grazie :D
 
scusate ma invece sapete come cercare un trasponder senza per forza aggiugerlo alla lista del satellite??
la funzioni pilot e nit a che servono?
 
Ho notato che nel fare il blind scan (io non ho esperienza precedente con altri ricevitori ma solo con la scheda sat per pc) fa una prima scansione inserendo in automatico i nuovi TP nel database di quel determinato satellite.

Poi fa una seconda scansione cercando i canali, ma la fa su TUTTI i TP presenti nel database di quel satellite e non soltanto nell'intervallo che ho impostato io. Questo rallenta sicuramente la procedura.
Ci sono satelliti a 7°E e 12.5°W che oltre feed contengono anche parecchi canali regolari e quindi ogni volta che io faccio un blind scan deve anche risintonizzarli tutti.

Ho visto inoltre che trova anche frequenze con SR ancora inferiori a quelle che io indico (es. faccio SR minimo 4900 e lui mi trova ad es. anche SR 4100)
 
Ultima modifica:
su una rivista di satellite ho letto la differenza nella ricerca dei canali utilizzando ricevitori blindscan e spiega che la scansione blindscan puo essere
effettuata sia software che hardware nel primo caso abbiamo abbiamo che alcuni transponder possono essere saltati in quanto set software e quindi non lo aggancia mentre nel secondo caso abbiamo che il tuner è capace
di rilevare symbol rate sulla quale si sta effettuando il test velocizzando
il processo e trovando davvero tutti i trasponder che il ricevitore puo sintonizzare .
 
Salve a tutti!!!
nell'Azbox Elite è presente il blind scan???
negli ultimi firmware è stato migliorato???

Grazie in anticipo a tutti!!! ;)
 
Indietro
Alto Basso