• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bergomi BASTA !!!

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Dopo aver riflettuto un po ho deciso di aprire questo thread visto che ieri sera avrei sputato molto piu' veleno...

Non e' possibile che per ogni derby ci sia sempre come commentatore aggiunto un personaggio come Bergomi.

Ieri pomeriggio si e' raggiunto secondo me il limite visto che per ogni intervento che ha fatto non ha detto una sola parola che non fosse a favore della sua squadra del cuore ovvero l' Inter.

Visto che le spalle non mancano a Sky gradirei vedere un derby con il commento anche di Altafini che anche con un passato rossonero mi sembra molto piu' equilibrato di Bergomi.

Oltre ad essere piu' divertente nei commenti almeno non mi devo sorbire questo qui che dorme per la maggior parte della partita e dice solo cose che possono far piacere il pubblico interista.

Gradirei in futuro una maggiore considerazione dei tifosi milanisti lasciando Bergomi fuori dallo stadio in occasione dei derby o al limite mettere un commentatore con un passato piu' "neutrale".

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Quoto totalmente, pur di non sentirlo ho messo gli effetti stadio dal 15' del primo tempo.
 
Concordo con Tikal... io oggi ho guardato Cagliari - Juventus su La7 cartapiù commento tifoso Juve ed è stata una pena :sad: dato che il presunto tifoso lo era solo di nome.
Anche a me ha stufato bergomi se penso che ci sarà anche per l'italia passa la voglia di guardar i mondiali.
 
A me non è sembrato di parte.
Forse se si parte con la convinzione che Bergomi è interista, sentendolo parlare, si ascolta solo quello che dice in favore dell'Inter, ma ieri è stato imparziale, secondo me.
 
Anche quello che fa sempre la Roma (Tecca se non erro), mi sembra molto romanista. Oggi è andato in estasi dopo il 3° gol della Roma. Ha urlato abbastanza sui primi 2 del Palermo, ma sul pareggio sembrava volesse mettersi a piangere
 
Bergomi è così tenero quando fa il tifoso col microfono...venerdì sera era quasi alle lacrime del tipo :"...tutti i saltatori dell'inter sono in area, grande occasione per pareggiare, l'inter non merita di perdere...qualcuno faccia qualcosa gneeee gneeeee gneeee...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: " e via di lacrime nerazzurre :D :D :D :D

Io sono rossonero eppure quel rosicare al microfono non dispiace per nulla

:D :D :D :D :D :D :D :D
 
Ma quale di parte?? E` l'uinico ex interista che se puo buttare mer*a sulla sua ex squadra e` proprio lui! Bravi, proponiamo Altafini, il peggior commentatore di SKY! Certo che se poi arriviamo a dire che lui non sarebbe di parte........ma per favore va!Quando c'e` il commmento di Altafini spengo il Volume!:eusa_wall::eusa_wall:
La prossima volta e` meglio mettere un Nicola Berti oppure Un BEccalossi cosi` almeno vi accorgete cosa vuol dire essere di parte!:icon_wink::D
 
B. Pierluigi ha scritto:
Anche quello che fa sempre la Roma (Tecca se non erro), mi sembra molto romanista. Oggi è andato in estasi dopo il 3° gol della Roma. Ha urlato abbastanza sui primi 2 del Palermo, ma sul pareggio sembrava volesse mettersi a piangere
Per la Roma il commentatore era Riccardo Gentile..invece Tecca stava per Lazio - Livorno.:icon_wink: :icon_wink:
 
Progressive ha scritto:
Concordo con Tikal... io oggi ho guardato Cagliari - Juventus su La7 cartapiù commento tifoso Juve ed è stata una pena :sad: dato che il presunto tifoso lo era solo di nome.
Anche a me ha stufato bergomi se penso che ci sarà anche per l'italia passa la voglia di guardar i mondiali.
Da tifoso interista posso dire che Bergomi abbia un po' fatto la parte del tifoso.
Ma credo che comunque le partite dell' Italia le commenterà Vialli e Rossi..credo affianco a Caressa..:icon_wink:
 
alby72 ha scritto:
Ma quale di parte?? E` l'uinico ex interista che se puo buttare mer*a sulla sua ex squadra e` proprio lui! Bravi, proponiamo Altafini, il peggior commentatore di SKY! Certo che se poi arriviamo a dire che lui non sarebbe di parte........ma per favore va!Quando c'e` il commmento di Altafini spengo il Volume!:eusa_wall::eusa_wall:
La prossima volta e` meglio mettere un Nicola Berti oppure Un BEccalossi cosi` almeno vi accorgete cosa vuol dire essere di parte!:icon_wink::D

Nel post di apertura volevo dire soltanto che Bergomi secondo me non e' il piu' adatto a commentare le partite dell' Inter quando c'e' il derby visto che si dimentica che ad ascoltarlo ci sono anche i tifosi del Milan.

Quello che voglio dire io e' che mi sono scocciato del fatto che ogni volta che c'e' Milan-Inter e viceversa ci sia Bergomi. Ogni tanto potevano mettere qualcun altro e non per forza Altafini quello che si chiede diciamo e' un po di par condicio.... :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
se e` la Par condicio che vuoi caro Tikal............non ci sono problemi!:icon_cool::icon_cool:
Ti supporto:icon_wink:..............tutti ma non Altafini!:crybaby2::crybaby2::D
 
Nadal89 ha scritto:
Da tifoso interista posso dire che Bergomi abbia un po' fatto la parte del tifoso.
Ma credo che comunque le partite dell' Italia le commenterà Vialli e Rossi..credo affianco a Caressa..:icon_wink:

Spero anch'io che a fianco di Bergomi ci mettan Vialli o Paolo Rossi (sperando che possa esser il porta-fortuna).
Anch'io mi son stufato di Bergomi al di là esser tifoso del inter personalmente non mi piace come commentatore. In futuro mi auguro che quelli di Sky si sveglino e faccian un cambio.
 
Bergomi al di là di tutto ,mi sembra il più competente di tutta la schiera compresi quelli della rai; personalmente lo vedrei bene come allenatore dell'inter anzichè a commentare , anche perchè Moratti li ha provati tutti ,ma mai un vero interista come lo zio !
i telecronisti mi sembrano fortemente pro-juve , in particolare Gentile ,che non riesce a nascondere la sua simpatia verso i bianconeri.. .d'altronde sky è stato lo spot pubblicitario della juve..
e Canessa è fortemente pro milan , infatti quando inzaghi segna a suo modo ( cioè col naso o con il fondo schiena ) urla come quando segnava Pelè al maracanà
 
se bergomi è di parte allora quelli di mediaset che commentano la champions league del milan cosa sono?

dopo milan - lione sentirsi dire che il milan ha dominato la partita è veramente troppo
 
Premetto che sono milanista sfegatato cmq concordo con la versione di Mityllo, anche per me Bergomi è il più completo nel commento tecnico.
Per quanto riguarda quello che dice Tikal concordo altrettanto, ma non perchè Bergomi è interista ma perchè ci vuole un po' di cambiamento ogni tanto. A me un Massimo Mauro non dispiacerebbe....
 
Dj Phillip ha scritto:
se bergomi è di parte allora quelli di mediaset che commentano la champions league del milan cosa sono?

dopo milan - lione sentirsi dire che il milan ha dominato la partita è veramente troppo

Però qui sono giustificati, perchè commentano una squadra italiana :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso