• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky tutto incluso bloccato per i 37 e 40"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagri76

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
18
Ciao a tutti,
oggi, tramite il contatta sky, ho richiesto la promo in oggetto con il TV da 40" e mi è arrivata questa risposta:

"""
Gentile Cliente,



desideriamo informarla che, visto l’elevato numero di richieste e il grande successo dell'iniziativa commerciale SKY TV TUTTO INCLUSO, è attualmente possibile aderire soltanto ai modelli TV LCD 32".

Le marche e i modelli di TV disponibili sono i seguenti:

Sony 32" KDL-32P5600

Samsung 32" LE 32B530P7

La informiamo che in questo momento è possibile effettuare esclusivamente una prenotazione riguardo i modelli TV LCD 37” e 40” Samsung in quanto attualmente non più disponibili.

Le comunichiamo che, in caso di prenotazione dei suddetti modelli, la consegna avverrà dopo il 31/01/2010.



Le ricordiamo inoltre che potrà reperire tutte le informazioni sull’offerta SKY TV TUTTO INCLUSO dedicata ai nostri affezionati Clienti anche sul nostro sito, al seguente link:

www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_TV.shtml

Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 500**, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

""

Vi risulta? se vado in un negozio, c'è possibilità di avere subito tv e decoder?

Grazie
SAmu
 
in negozio se li hanno te li danno subito. dal callcenter hanno torminato i modelli 40(da un pezzo) e 37 pollici
 
incrdibile hanno fatto tombola (siamo quasi a natale)...

dopo il 31/01??????? ma quanti ne devono consegnare?
 
ho appena chiamato una nota catena della mia zona che mi ha detto che posso scegliere quello che mi pare e che sky considera per i 40" 749 euro e che la differenza la pago io. il modello sony che davano con l'offerta viene di più, mentre il samsung dovrebbe rientrare.... è giusta questa cosa dei 749 euro? a qualcuno è capitato?
mi sa che è l'unico modo per avere questa offerta

Samuele
 
offerta crm per i 27 e 40 è terminata da 15 giorni circa. è andata veramente a ruba
 
kellone ha scritto:
Ma utilizzare i thread ufficiali è così difficile?


hai ragione, ma ho provato a cercare se a qualcuno sky avesse risposto come a me tra i vari thread, ma, sarò rincoglionito, non ho trovato notizie similari.
:crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso