• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

assistenza xdome

legionario

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Dicembre 2004
Messaggi
45
Saluto tutto il forum. Che voi sappiate, principalmente i beta tester, il sito dell'assistenza xdome è funzionante? Non riesco a contattarli sia tramite il call center(899199080) sia inviando mail al loro sito (assistenza@xdome.it) non mi risponde nessuno. Per me è molto importante in quanto ho inviato in ditta il mio decoder xdome hd 1000nc per effettuare il downgrade (consigliato da loro) con la promessa che il giorno successivo all'arrivo in sede del decoder me lo avrebbero rispedito. Come detto precedentemente non riesco più a contattarli in nessun modo. L'ultimo contatto risale al 30.11.09 quando mi comunicarono che il decoder era pronto per la spedizione ma come già detto da allora, nonostante svariate mail e telefonate (il numero è inattivo) nessun segnale. Ringrazio anticipatamente chi potrà fornirmi qualche informazione
 
Cercando sulle Pagine Bianche:

Xdome S.R.L.
48124 Ravenna (RA)
Via Braille L., 18
tel: 0544 468156

Prova a telefonare li'.
 
Ciao Eragon ti ringrazio per la gentilezza. Ho chiamato al numero che mi hai postato e in effetti ho risolto. L'addetta ha controllato ed è risultato che il decoder era stato inviato il 2.12.09. Mi sono tranquillizzato e come per incanto subito dopo aver chiuso il telefono ha citofonato il corriere. Meglio così ti ringrazio ancora e saluto te e tutti gliamici delforum.
 
Bene!

Tutto sommato, quindi sembra che la ditta XDome s.r.l. si comporti abbastanza correttamente con i clienti...
 
Assolutamente si. Sono stati di una gentilezza e correttezza da ammirare. Ciao
 
Ma il sito esiste ancora?? Ho provato adesso a collegarmi per vedere se ci siano aggiornamenti e non riesco più a trovarlo!!

Per fare l'aggiornamento non devo mettermi su un canale particolare o ad un'ora precisa giusto?
 
Il sito che dicevi è questo?
Quando trasmetteranno l'aggiornamento software il Decoder lo rileverà automaticamente e ti chiederà l'installazione!

Ciao
 
Indietro
Alto Basso