• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ESPN in chiaro ma...

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.276
...in banda C :lol:

espn5ef.jpg


Sto facendo un po' di pubblicità a questo evento.
Sul canale asiatico 5-Sports trasmettono, adesso in chiaro, parte della programmazione di ESPN.
L' ho trovato un po' casualmente sull' unico satellite che al momento riesco a ricevere: Thaicom 3 (78.5° E)

:wave: :new_infinity:
 
MEGADISH ha scritto:
...in banda C :lol:

espn5ef.jpg


Sto facendo un po' di pubblicità a questo evento.
Sul canale asiatico 5-Sports trasmettono, adesso in chiaro, parte della programmazione di ESPN.
L' ho trovato un po' casualmente sull' unico satellite che al momento riesco a ricevere: Thaicom 3 (78.5° E)

:wave: :new_infinity:
Dovrebbe comunque essere il canale ESPN asiatico www.espnstar.com

CIAO!
 
giosco ha scritto:
Dovrebbe comunque essere il canale ESPN asiatico www.espnstar.com

CIAO!

E' possibile che lo sia.
Le sfaccettature sono diverse ed i paesi anche ( http://www.startv.com/eng/frame_schedule.cfm )
Gli eventi che ho visto erano comunque internazionali (con commento inglese) ed anche di squisito sapore locale (con squadre assolutamente di altra categoria, così come gli speaker).

:wave: :new_infinity:
 
MEGADISH ha scritto:
E' possibile che lo sia.
Le sfaccettature sono diverse ed i paesi anche ( http://www.startv.com/eng/frame_schedule.cfm )
Gli eventi che ho visto erano comunque internazionali (con commento inglese) ed anche di squisito sapore locale (con squadre assolutamente di altra categoria, così come gli speaker).

:wave: :new_infinity:
Di sicuro non è la versione USA, dove si va ovviamente a tutto baseball.... :D
 
883 ha scritto:
Quanto devono essere le antenne per la banda c?!

Vi sono un paio di thread nella sezione parabole sull' argomento.
In linea di principio per ricevere qualcosa in maniera decente bisogna partire da una 150 cm.
Dopodichè più grande è l' antenna meglio è :happy3:

:wave: :new_infinity:
 
MEGADISH ha scritto:
Vi sono un paio di thread nella sezione parabole sull' argomento.
In linea di principio per ricevere qualcosa in maniera decente bisogna partire da una 150 cm.
Dopodichè più grande è l' antenna meglio è :happy3:

:wave: :new_infinity:
ma per la banda c ci vuole un lnb che faccia tutt'e due?
 
ntscforever ha scritto:
ma per la banda c ci vuole un lnb che faccia tutt'e due?

Per la banda C occorre un LNB specifico in grado di ricevere le frequenze comprese tra i 3700 MHz (meglio 3400 MHz) ed i 4200 MHz.
La banda Ku richiede un LNB diverso, idoneo per i segnali 10700-12750 MHz.
I due LNB possono essere montati su una sorta di miscelatore, chiamato corotor, o affiancati come un sistema dual feed.
Su quest' ultima soluzione alcuni di noi stanno per fare esperimenti, di cui si parla nei thread sopra richiamati.

:wave: :new_infinity:
 
megadish riesci prendere i canali inglesi a 28 est..quelli,per capirci, che hanno il segnale concentrato in gran bretagna??
 
Indietro
Alto Basso