• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Con Sky E Offerta Tutto Incluso

sky1

Digital-Forum New User
Registrato
17 Maggio 2004
Messaggi
17
Come da titolo sono un abbonato di sky da almeno 5 anni o anche di più, pacchetto full con decoder hd-canali hd gia attivati e multivision mondo+cinema.In questi giorni volevo aderire all'offerta della tv, l'unico problema era soltanto che pagavo tramite bolletino postale invece che c.c..Un mese fa chiamo il call center di sky per far il passaggio del pagamento e dopo ben 2 settimane il pagamento cambia e sul sito vedo "DOMICILIAZIONE BANCARIA".Perfetto telefono a sky per aver conferma ed è tutto apposto.Mi reco subiti al mediaworld vicino casa scelgo il tv, ma appena il commesso fa la procedura su computer da errore "mop modalità di pagamento" subito l'addetto telefona a sky da qui gli dicono che il pagatore (che sarei io) e l'abbonato (che è mio fratello) sono diverse farà la la procedure per metterli in sieme), quindi il commesso strappa la pratica per prendere la tv.Oggi ritelefono a sky per vedere se è tutto apposto e mi dicono che è tutto regolare, quindi mi reco di nuovo al mediaworld e ovviamente si fera su errore mop, l'addetto telefona a sky che gli dicono a loro risulta tutto apposto (allora cacchia datemi questa **** di tv è la decima volta che ricevo la stessa risposta) quindi non possono fare nulla quinbi vaffan e riattacchiamo.Do il mio cod. cliente + n. di cell alladetto del mediaworld e che vedrà a vedre se si sblocchera e mi telefonerà.
Torno a casa tutti in****ato perchè vi giuro che questa è la 10 volta che passo al centro commerciale e non posso ritirare la mia tv solo per questo **** di mop (e mi hanno pure fatto perdere l'opportunita di prendere il panasonic s10 che lo volevo ma ora è esaurito).Tornato a casa telefono di nuovo a sky e l'addetto mi dice, dato che io l'ultima bolletta lo pagata a novembre, il mop si risolverà il 31 dicembre, quindi mi consiglia di andare in banca e prendere l'autorizzazione da loro che il pagamento nel mio conto è stato autorizzato mando il fax a sky e in 48 si risolve il tutto.Ma è vera quest cosa?Ma non me lo potevano dire prima cosi non avrei speso benzina e soldi per le telefonate a loro.Mahhhhh
 
Da post vendita sky ti dico che con il tuo sistema di contratto (cioè il pagatore è diverso dal fruitore), non potrai mai prendere il tv.
Devi inviare un fax dicendo che vuoi che il pagatore è lo stesso del fruitore (il contrario non si può fare), aspettare 2 pagamenti (cioè due mensilità con pagamento rid o carta di credito) e comprare la tv.
Consiglio personale: annulla il tuo contratto a 30 giorni tramite legge bersani, paghi una penale di 15E circa e rifai un nuovo contratto tutto incluso.
Se hai bisogno d'altro chiamami pure.
ciao
fiocco
 
fiocco ha scritto:
Da post vendita sky ti dico che con il tuo sistema di contratto (cioè il pagatore è diverso dal fruitore), non potrai mai prendere il tv.
Devi inviare un fax dicendo che vuoi che il pagatore è lo stesso del fruitore (il contrario non si può fare), aspettare 2 pagamenti (cioè due mensilità con pagamento rid o carta di credito) e comprare la tv.
Consiglio personale: annulla il tuo contratto a 30 giorni tramite legge bersani, paghi una penale di 15E circa e rifai un nuovo contratto tutto incluso.
Se hai bisogno d'altro chiamami pure.
ciao
fiocco
Si anche questo mi era stata detta, ma l'adetto del call center con qui avevo perlato mi aveva detto che mandava una richiesta nella sede centrale per dire che l'abbonato e pagatore fossero la stessa persona. Inoltre la storia che devo andare in banca a prendere l'autorizzazione che il pagamento è stato accettato e mandare a sky un fax cosa sarebbe???
 
Volevo aggiornarvi:
Settimana scorsa contatto l'ennesima volta sky (ed è un 199) e mi confermano che sono tutto apposto e che i nomi differenti tra pagatore e abbonato non centra nulla il problema è la mia banca che si ha accettato tutto ma non ha aperto la pratica definitivamente, quindi l'addetto mi ha consigliato di andare alla banca per velocizzare la cosa.In questi giorni per via del ponte non son andato_Oggi andando in banca e parlando con un adetto che ha controllato su computer se era tutto apposto e mi conferma che sono l'esito positivo, per loro è tutto apposto pagamento su conto corrente accettato.Torno a casa telefono a sky e un'addetta mi da la decima versione che da loro sono apposto il problema è che i pc non sono aggiornati e per questo al centro commerciale mi da mop sbagliato e purtroppo non mi ha saputo dire quando li aggiornano_Ora vi chiede voi lo sapere magari qualcuno che ha fatto il cambio da bollettino a conto corrente quanto ci impiegano ad aggiornare quei cavolo di pc?????
 
E' successo anche a me. il sito non aggiorna nello stesso tempo dei sistemi. Devi avere pazienza. A me ha messo 3 settimane.
 
sky1 ha scritto:
E sei andato a predente la tv in un centro commerciale??
no non ho preso la tv...l'ho fatto per un parente appoggiandomi su un altro abbonamento.
 
Attenzione!

ad un mio amico hanno detto che, in caso di variazione da bollettino, prima di andare al centro commerciale per il ritiro della TV è necessario che passino almeno 3 gg per la Carta di Credito e almeno 14gg in caso di addebito bancario!
 
Il problema è che io sono tutto in regola con sky, cioè da loro risulto gia con pagamento bancario e anche sul sito di sky andando sul mio fai da te risulto domiciliazione bancaria.Il problema dovrebbe essere nei centri commerciali che non hanno aggiornato i computer.Io la richiesta di cambio pagamewnto lo fatto il 12 novembre.
 
Ti racconto la mia:

"abbonamento intestato a mia moglie con pagatore io con RID sulla mia banca, arrivato decoder, attivata smart card, dopo 1 settimana mi chiudono l'abbonamento".

A distanza di qualche mese chiedono tutto il restante sino alla chiusura dei 12 mesi, circa 600€.

Sono già arrivate 5/6 lettere delle società di recupero credito.
 
Rieccomi qua :Ieri ho provato ad andare sul sito sky e su fai da te trova la fattura di dicembre, ma quello da pagare non sono i soliti 170,00 che pago (skyhd full+multivision mondo-cinema)ma trovo 86,00 come mai??Ovviamente domiciliazione bancaria e parte scadenza dice "in scadenza"??Purtroppo il file pdf sul sito non è ancora disponibile, ma come mai devo solo pagare 86,00??

Ps oggi o domani provo a ritornare a mediamondo speriamo che si sia sbloccato qualcosa.
 
Eccoti anche la mia.

Alla fine di novembre passo da mediamondo vedo la tv al plasma 42" con il logo "Sky tutto incluso"... chiamo il commesso e registro l'acquisto passando da sky standard a sky HD. Vado allo Sky center e l'operazione non si conclude per MOP non valido... nel mio caso era attiva una promozione in scadenza il 20 dicembre...
Con rammarico me ne vado; il giorno 23 dicembre chiamo il callcenter sky e provo con loro l'inserimento della TV, dopo alcune prove sbloccano il tutto e mi rassicurano che in 24 ore i sistemi dei centri commerciali si sarebbero aggiornati. bene!
Oggi 24 dicembre: parto convinto di tornare a casa con la TV tanto desiderata....
1° mediamondo: non abbiamo più disponibilità di 42" solo 40" samsung a 50 Hz(prezzo esposto 699,00 - valore reale max 600,00)... blaah!!!!
.... non mi scoraggio...
2° mediamondo: abbiamo un lcd 42" samsung 50 Hz oppure solo 40" samsung a 50 Hz (stessa storia, la tv 42" a 749,00)... al fianco di questa tv quella che avevo scelto la prima volta... chiedo "ma questa? prima era compresa nell'offerta"... risposta "ora non lo è più!".... blaah!!!!
3° marcopolo: tutto appeso, etichette tutte attaccate ai TV, chiedo al commesso e mi dice che il sistema con sky non funziona e non si può fare...

Premetto, per chi tecnicamente non è preparato, che un LCD a 50Hz è ormai di antica concezione e l'acquisto non è consigliato; detto questo ma ci prendono tutti per fessi....
- Sky ha gestito il tutto con estrema leggerezza e superficialità
- I grandi della tecnologia si sono come al solito posti il problema di svuotare i fondi di magazzino (sotto natale)...

Io mi sono promesso di aiutare entrambe i colossi dell'idiozia...
- Con Sky modificherò il mio abbonamento attualmente ho MONDO, con la tv HD sarei passato a MONDO più cinema, ora passerò a soli 3 generi per pagare il meno possibile.
- La TV l'acquisterò dove non sarò trattato com un fesso ma come un cliente.

Se x persone si comportassero allo stesso modo credo che la perdita di fatturato porterebbe queste aziende a riflettere.

scusate lo sfogo
Buon Natale

Roberto
 
Ha dato pure a me lo stesso problema col Mop, sono andato mercoledì da un antennista vicino casa che chiama il centro SKY della zona più vicino ma c'è il solito problema col Mop. Ieri mi telefona dicendomi che hanno risolto la storia del Mop ma che per la tv devo aspettare ancora.
Visto che cominciano a prudermi le scatoline io domani gli rompo di nuovo le scatole e poi domenica vado nel primo centro commerciale che trovo.

Maledetta quella volta che ho pensato che andando dai rivenditori SKY sarei stato più tranquillo...
 
Indietro
Alto Basso