• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su AB Channel

Boomer

Digital-Forum Master
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
925
Località
A.S.Roma 1927
Oggi pomeriggio verso le 15.00 circa ero annoiato e mi trovavo a fare zapping, quando mi sono imbattutto in ABChanel, che trasmetteva il 1° convegno della giustizia in diretta da Rimini (dove per la cronaca è esposta l'auto su cui viaggiava il giudice Falcone durante la strage di Capaci). Ho trovato molto interessante il servizio (c'era l'attore Michele Placido che leggeva il resoconto della strage di capaci e delle condanne per i mafiosi coinvolti). Ma vediamo all'argomento che voglio trattare in questo 3d: Trovate questo canale decente? Per me non è un canale malvagio, non trasmette solo ed esclusivamente televendite o maghi e cartomanti vari, anche se credo che non manchino, ma anche film, telefilm e tg. Speriamo che possa migliorare sempre più in favore della pluralità e della programmazione offerta ai telespettatori.
 
Io lo trovo un canale decente. Trasmette un bel po di film al giorno... televendite non ce ne sono tante ;) Cartomanti mai visti! L'unico problema è il TG lotto!!! SE lo togliessero non mi dispiacerebbe :D
Il tg è carino! E tipo il flash di mtv ;)
 
Io da Catania andando su questo canale vedo lo schermo nero. E' anche questo un canale visibile solo nelle zone dello switch-off?
 
Fossero tutti così i canali gratuiti sarebbe già una gran cosa!!!

ABchannel trasmette in tutte le aree all digital e via sat in chiaro!

il canale è anche inserito nella numerazione di Tivù Sat.

Trasmette molti film del passato facendoli girare parecchio ma inserendo spesso titoli nuovi, da qualche settimana trasmette anche telefilm.

Nel sito ufficiale è presente il palinsesto aggiornato, questo è l'indirizzo:

http://www.abchannel.it/
 
La qualità audio e video e pessima, ma sbaglio o è un canale locale?
 
Tv abruzzese ,... ma sul sito c'è il palinsesto del giorno , non quello del giorno seguente .

Comunque c'era già un altro 3d aperto ! Cercate un pò la prossima volta !!!;)
 
fustillo ha scritto:
Mi dispiace x te ma quel signore che lo fà è il proprietario della tv quindi non credo che smetterà facilmete (almeno credo) :lol: :lol: :lol:

Tu ce lo vedresti Murdoch o Berlusconi fare il TG Lotto? AHAH
Comunque sia non è mezz'ora al giorno di TG Lotto a creare problemi.
Spero solo che alzino risoluzione, bitrate video e audio.
Molte tv locali (almeno nel Lazio) hanno standard decisamente migliori.
 
DTTutente ha scritto:
Qualche canale locale cerca di fare tv...E' raro, ma, a volte, capita...:D
Dico "Non si direbbe" perche io ho una visione diversa riguardo alle locali.
Ma il compito di una locale non è quello di far conoscere il proprio territorio attraverso vari programmi? A volte leggo delle polemiche che le tv locali potrebbero trasmettere qualche cartone... Bene secondo me non è quello il compito di una tv locale.
Comunque visto che trasmette ad ambito nazionale (aree all digital) tanto di cappello ad ab channel
 
adriaho ha scritto:
Dico "Non si direbbe" perche io ho una visione diversa riguardo alle locali.
Ma il compito di una locale non è quello di far conoscere il proprio territorio attraverso vari programmi? A volte leggo delle polemiche che le tv locali potrebbero trasmettere qualche cartone... Bene secondo me non è quello il compito di una tv locale.
Comunque visto che trasmette ad ambito nazionale (aree all digital) tanto di cappello ad ab channel
Le tv locali possono trovare l'equilibrio mandando in onda telefilm, film, ecc...E tg, programmi locali, ecc...Molti canali locali già fanno così...;)
 
Concordo con Voi amici ABChannel è un ottimo canale, ho visto molti film commedia la sera è ben strutturato e fatto bene; l'unica pecca è su questo sono d'accordo con aristocle, la bassa qualità audio e video, per il resto comunque tutto ok. ;)
 
Corry744 ha scritto:
Concordo con Voi amici ABChannel è un ottimo canale, ho visto molti film commedia la sera è ben strutturato e fatto bene; l'unica pecca è su questo sono d'accordo con aristocle, la bassa qualità audio e video, per il resto comunque tutto ok. ;)
Si, la qualità audio/video è pessima...Spero anch'io che ci mettano una pezza...;)
 
Mi piace questo canale. Film anni '70, poca pubblicità
Non sapevo fosse un canale locale.
 
Indietro
Alto Basso