• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su AB Channel

In Sicilia è a schermo nero da quasi 4 mesi, peccato per la programmazione che di punto in bianco è decisamente peggiorata
 
Confermo 219 solo su un tv a 55 forse devo rifare sintonia automatica a queltv misa proprio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Da qualche giorno è tornato 24/24h sul canale 75 tramite Telecampione... ;)

Sul canale scorre la seguente scritta:
"Attenzione! ABChannel è visibile sul digitale terrestre canale 75. Se non lo trovi risintonizza il tuo decoder o chiamaci all' ...".

Da qualche giorno era inattivo (a schermo nero) sul sat. Ma da ieri si rivede anche li.
 
Ho notato però che sul canale 75 dopo l'1.00 di notte il logo di Telecampione ritorna in basso a destra e vengono trasmesse le solite orrende chat erotiche. Non credo che ABChannel venga trasmessa 24 ore su 24. A quell'ora stando al palinsesto del sito internet dovrebbero esserci dei film a rotazione...
 
Ho notato però che sul canale 75 dopo l'1.00 di notte il logo di Telecampione ritorna in basso a destra e vengono trasmesse le solite orrende chat erotiche. Non credo che ABChannel venga trasmessa 24 ore su 24. A quell'ora stando al palinsesto del sito internet dovrebbero esserci dei film a rotazione...

Confermo....
 
A mezzanotte esatta staccano da AB Channel e attaccano con Telecampione purtroppo. Questa collaborazione tra le due reti serve chiaramente solo per il discorso delle televendite e del lotto... Peccato, perchè mi interessava vedere i film che trasmettono.
 
Indietro
Alto Basso