• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rid & Mysky

_Giorgino_

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Ottobre 2003
Messaggi
1.140
Come sapete io fino ad un mese fa ero un bollettinaro convinto. Poi ho voluto fare mysky e ho abdicato al RID. Pochi giorni fa ho controllato alla banca per vedere se avevano prelevato il tutto (39 installazione, 39 riscatto skybox, 7 mensilita' mysky, 57 abbonamento mensile) che avrebbero dovuto del mese di marzo (ovvero 142 euro secondo i miei calcoli). Con mia grande sorpresa ho visto che da SKY sono stati prelevati giorno 29 marzo solo poco piu' di 5 euro!
Ma che vuol dire??? Devo telefonargli e farmi spiegare?
E poi un'altra cosa: loro non dovrebbero mandare mensilmente a casa una specie di fattura e resoconto dei prelievi che mi fanno ogni mese (come, d'altronde,facevano prima bimestralmente col bollettino)? Come mai ancora non mi è arrvata una cippa?
 
E poi un'altra cosa: loro non dovrebbero mandare mensilmente a casa una specie di fattura e resoconto dei prelievi che mi fanno ogni mese (come, d'altronde,facevano prima bimestralmente col bollettino)? Come mai ancora non mi è arrvata una cippa?[/QUOTE]

qualche tempo fa ho chiesto la fattura mensile a sky via telefono e da allora l'ho sempre ricevuta, spesso mi arriva prima dell'addebito su carta di credito

Marco

p.s. l'invio della fattura non è automatico ma và richiesto
 
Ah, quindi non è una roba tacita, devo quindi chiamare e chiedere l'invio gratuito della fattura. ok. Spiegazioni per quei 5 euro?
 
Spiegazioni per quei 5 euro?[/QUOTE]


non nè ho idea

Marco

w la mortadella
 
si la fattura la devi richiedere senno' viene domiciliata e custodita da sky, senno' ti registri sul sito di sky e con il menu "fai da te" puoi vedere la tua situazione pagamenti aggiornata.
 
ok aspetto le 18.30 e gli chiamo per la fattura e aver altre spiegazioni
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Come sapete io fino ad un mese fa ero un bollettinaro convinto. Poi ho voluto fare mysky e ho abdicato al RID. Pochi giorni fa ho controllato alla banca per vedere se avevano prelevato il tutto (39 installazione, 39 riscatto skybox, 7 mensilita' mysky, 57 abbonamento mensile) che avrebbero dovuto del mese di marzo (ovvero 142 euro secondo i miei calcoli). Con mia grande sorpresa ho visto che da SKY sono stati prelevati giorno 29 marzo solo poco piu' di 5 euro!
Ma che vuol dire??? Devo telefonargli e farmi spiegare?
E poi un'altra cosa: loro non dovrebbero mandare mensilmente a casa una specie di fattura e resoconto dei prelievi che mi fanno ogni mese (come, d'altronde,facevano prima bimestralmente col bollettino)? Come mai ancora non mi è arrvata una cippa?
Se hai l'abbonamento full adesso il costo è 62 euro mensili !!!!!
 
gig60 ha scritto:
Puoi anche scrivere a contattasky.
Perdi meno tempo e ti richiamano loro già con la risposta
ciaooo

si ti chiamano se ne hanno voglia...dopo 3 contatta sky xkè nn mi arrivava il bollettino ho dovuto chiamare io perchè per loro ero già moroso e gli faceva comodo così
 
gig60 ha scritto:
Puoi anche scrivere a contattasky.
Perdi meno tempo e ti richiamano loro già con la risposta
ciaooo

Non posso usare contatta sky perché non mi piego ad iscrivermi al loro sito che mi obbligano a dare i miei dati a terzi. non è corretto, gia' mi hanno fatto cedere sul rid, ma su internet no.
 
i dati a terzi??e a chi??
sono registrato al loro sito da 2 anni almeno,e non ho mai ricevuto seccature se non da loro stessi!
registrati sul sito,che è la miglior cosa possibile fidati!
 
Indietro
Alto Basso