• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppio Audio La7 Cartapiù

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao, non vedevo l'ora di sentir Cagliari - Juventus con il commento del tifoso della juventus e alla fine ne son rimasto abbastanza deluso.
Perchè innazitutto hanno affidato a Marco Venditti (e chi lo conosce?) poi per tutta la gara anche quando la juve era sullo 0-0 non ci metteva entusiasmo (ad un certo punto mi son chiesto se era neutrale più che tifoso) eran più accaniti Francesco Izzi e Virdis che in quei pochi spezzoni che gli ho sentiti mi sembravan di parte rosso blù :eusa_naughty:
Detto questo all'inizio avendo problemi di ricezione/stabilità del segnale il secondo audio saltava e mi ritornava a quello principale; come mai?
Infine vorrei ricordar che La7 Cartapiù quando alla fine cè stata una mezza rissa nello spogliatoio non hanno fatto veder nulla :mad: Mediaset Premium è presente anche nei spogliatoi.
Ancora un volta cè da dire una sola cosa, Sky paghi di più ma offre un servizio di qualità.
Non vedo l'ora che finisca il campionato per prender Sky...
 
visto come hanno rubato la partita i gobbi doveva essere pure gasato? E' uno schifo come trattano la juve contro le piccole!!!
-rigore contro il cagliari inesistente
-mai cartellini ai bianconeri anche con falli di reazione di
camoranesi, falli di nedved ecc ecc
-5 minuti di recupero che sono una regola non scritta della serie a
quando la juve sta perdendo o non sta vincendo
-espulsioni dei cagliaritani alla prima protesta
 
Io oltre esser tifoso del Mantova son anche juventino e ti posso dire che rappresenti uno dei tanti anti juventini :eusa_naughty:
La juve non ha rubato.... il rigore sul cagliari era il regalo di pasqua che hanno gli fatto mentre quello sulla juve era grosso come una casa e l hanno detto pure nella moviola perciò c era d esser più sportivo.
Anch'io in diretta ho detto che andava espulso Camoranesi perchè le gomitate si danno al muro non agli avversari cmq se hai giustizia aspetta la prova Tv che sicuramente lo punirà.
I5 minuti non gli ha dato così giusto per far qualcosa ma perchè ci son tante sostituzioni.
Se hanno offeso l'arbitro!? come fai a saperlo che ha espulso quelli del cagliari ingiustamente se non hai sentito o capito quello che si son detti in tv di quelle cose non fanno mai sentir nulla o cmq difficilmente.
Alla fine mi chiedo... che partita hai guardato? se l'hai vista...
In sintesi un arbitro peggiore non potevan metterci!!
 
m4ybe ha scritto:
visto come hanno rubato la partita i gobbi doveva essere pure gasato? E' uno schifo come trattano la juve contro le piccole!!!
-rigore contro il cagliari inesistente
-mai cartellini ai bianconeri anche con falli di reazione di
camoranesi, falli di nedved ecc ecc
-5 minuti di recupero che sono una regola non scritta della serie a
quando la juve sta perdendo o non sta vincendo
-espulsioni dei cagliaritani alla prima protesta

Meritava la vittoria il Cagliari, oggi. Non è giusto, è una vergogna, e poi 5 minuti di recupero alla fine per aspettare che pareggiassero, no no no no no! :eusa_naughty:
E la gomitata di Camoranesi da espulsione, niente.....
 
Tornando un attimo in topic, io avevo seguito Lecce - Milan e l'audio "di parte" era nettamente in ritardo rispetto alle immagini, mentre era regolare l'audio neutrale. E all'inizio, anche a me è tornato a quello principale... Decisamente un bello schifo (compresa la partita in sé).
Mediaset è tutt'altra cosa!
 
Cè d'appezzar l'opzione doppio audio che come opzione è molto valida e della quale l'apprezzo molto.
Per il resto la regia non sembre è all'altezza, cmq in occasione di lecce - milan c'era lo sciopero dei giornalisti di La7 Sport.
Mediaset Premium con diretta premium aggiungono quel qualcosa per alzar un pò la qualità del servizio offerto anche se più passa il tempo e più mi convinco che Sky offre in questo momento la visione migliore.
 
Progressive ha scritto:
Io oltre esser tifoso del Mantova son anche juventino e ti posso dire che rappresenti uno dei tanti anti juventini :eusa_naughty:
La juve non ha rubato.... il rigore sul cagliari era il regalo di pasqua che hanno gli fatto mentre quello sulla juve era grosso come una casa e l hanno detto pure nella moviola perciò c era d esser più sportivo.
Anch'io in diretta ho detto che andava espulso Camoranesi perchè le gomitate si danno al muro non agli avversari cmq se hai giustizia aspetta la prova Tv che sicuramente lo punirà.
I5 minuti non gli ha dato così giusto per far qualcosa ma perchè ci son tante sostituzioni.
Se hanno offeso l'arbitro!? come fai a saperlo che ha espulso quelli del cagliari ingiustamente se non hai sentito o capito quello che si son detti in tv di quelle cose non fanno mai sentir nulla o cmq difficilmente.
Alla fine mi chiedo... che partita hai guardato? se l'hai vista...
In sintesi un arbitro peggiore non potevan metterci!!
forse non hai sentito cesari! Cambia squadra tu e tutti gli juventini, vi dovete vergognare...al milan e all'inter queste cose non succedono mai!! E non lo dico per offendere ma sono proprio quest arbitri che alla fine pregiudicano la dignità dei tifosi e di una squadra che almeno fino a metà campionato stava dominando e tutto per merito suo ma ecco che appena cala come prestazioni di gioco e fisiche ci pensano questi corrotti (non so da chi) che te la fanno odiare sempre di più sta squadra!!!
 
mamma mia quante str...ate...tu veramente non l'hai vista la partita,se c'e' una partita dove non si puo'dire che sia stata avantaggiata la juve forse e'proprio quella di ieri...e smettiamola con sti fanatismi,iniziamo ad essere sportivi prima che tifosi,e forse se questo piccolo concetto lo capissero tutti,e sottolineo tutti,forse molti episodi di violenza in campo e fuori sarebbero evitati.
buona pasqua a tutti!
 
Grande tomahawks, finalmente qualcuno che ha della testa esiste ancora al mondo. Prova a metterti nei panni del tifoso juventino che è bersagliato ingiustamente dalle critiche perchè alla fine gli sbagli degli arbitri li pagan sempr quelli della juve e tifosi.
Io son dell idea che fin tanto non ci sarà la moviola in campo queste cose ci saranno sempre!!
Quei sfigati della fifa per i mondiali invece di sceglier paparesta il miglior arbitro italiano in assoluto hanno ingaggiato quel buffone di De santis così ai mondiali ci farem rider e i gli altri ci insulteranno per bene. :mad: :eusa_naughty:
 
Allora io e Cesari (ieri a controcampo) eravamo ubriachi...meno male che ci siete voi gobbi depositari della verità assoluta...svegliaaaaa!!!!
 
Come mai che non sono riuscito ad attivare il doppio audio? Nel menù del mio Nokia non era attivabile, io ho pensato che visto che quasi tutte le partite andavano su La7, non lo avessero attivato per problemi di "spazio". Forse dovevo cancellare il canale e risintonizzarlo?
 
al tifoso del cagliari non gli dò più risp perchè la discussione non era sulla partita ma sull opzione di un canale e lui ne ha colto l occasione per dir su a random infamando una squadra che in fondo non ha colpa ma che ogni domenica viene bersagliata;e che pian piano mi stà facendo venir la voglia di dire che se il cagliari retrocederà almeno si leverà dalle balle della gente nonostante a me il cagliari non mi stia antipatico anzi.
Riguardo a Papu dico che io ho il telesystem 7.2 e con fatica l ho trovato perchè sul manuale non ne parla e cmq ho ascoltato la partita senza problemi a parte l inizio.
 
Indietro
Alto Basso